logo

Uomini e Donne: dopo la rottura con Ylenia Isidori, Federico Romano vuole ritornare sul trono

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-06

Federico Romano, l’ex tronista di Uomini e Donne, è tornato single e vorrebbe ritornare nel programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La sua storia con Ylenia Isidori è durata pochissimi giorni, in quanto le cose non sono andate come i due avevano sperato (per maggiori informazioni sulle motivazioni della fine della relazione di Federico …

article-post

Federico Romano, l’ex tronista di Uomini e Donne, è tornato single e vorrebbe ritornare nel programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

La sua storia con Ylenia Isidori è durata pochissimi giorni, in quanto le cose non sono andate come i due avevano sperato (per maggiori informazioni sulle motivazioni della fine della relazione di Federico e Ylenia rimandiamo a questo articolo).

Ora il ragazzo vorrebbe tornare a sedersi sulla poltrona rossa.

Perché no? Potrebbe essere una bella idea. Una seconda possibilità non si dà a tutti?!,

ha dichiarato Federico a Top.

Se ritornasse sul trono, si comporterebbe in maniera differente. Infatti nel programma di Canale 5 non è venuto fuori il suo vero carattere a causa della sua timidezza e anche del contesto.

Non ho vissuto il trono così male, però sono apparso per quello che non sono, cioè freddo. Invece, nella vita di tutti i giorni, sono un ragazzo simpatico, alla mano e autoironico e a “Uomini e donne” non è venuto fuori,

ha aggiunto poi.

Nell’intervista a Top ha spiegato anche i motivi della rottura con Ylenia Isidori. Le motivazioni sarebbero legate alla mancanza di passione e di attrazione fisica, che non si è creata tra i due. Inoltre l’ex tronista ha voluto specificare che la decisione di interrompere la storia non è stata solo sua, bensì è stata condivisa anche dalla sua corteggiatrice.

Ci siamo guardati negli occhi e ce lo siamo detti tranquillamente, convinti però di non aver sbagliato a credere in questo amore e a lasciare il programma.

Potrebbe interessarti anche