Uomini e Donne: è crisi nera per un’amatissima coppia storica del programma: ecco tutti i dettagli

03/12/2021 di Valentina Gambino

Uomini e Donne coppia in crisi

Tra le storiche coppie nate a Uomini e Donne, tra le più amate compare quella formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, insieme da 9 anni e purtroppo in crisi, così come confermato anche dalle persone a loro molto vicine.

Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono in crisi

In tanti mi avete girato le storie di Francesca. – ha scritto Amedeo Venza, grande amico della coppia – Faccio fatica a parlarne perché loro per me, oltre a essere dei fratelli, sono anche l’esempio del vero amore nato in tv. L’esempio più reale è che Uomini e Donne può formare coppie vere e autentiche. 

Mi permetto di parlarne perché ho sentito entrambi e vi comunico con grande rammarico che Eugenio e Francesca sono in crisi. Non una crisi da cavolate come tradimenti o gelosie varie. Ma stanno attraversando un periodo molto delicato che preferisco non dire io e che spero lo facciano loro se e quando lo sentiranno.

Amedeo è intervenuto anche stamattina, precisando che secondo lui dietro questa crisi non ci sarebbe nessun tradimento: “Ho lavorato per anni con Eugenio e non ha mai toccato una ragazza!”, ha affermato con estrema sicurezza.

Anche Francesca Del Taglia ha condiviso delle storie su Instagram lasciando intendere il momento difficile:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI