logo

Uomini e Donne, cavaliere chatta con ex del GF Vip e sogna l’Isola dei Famosi: spuntano i messaggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-01-18

La puntata odierna di Uomini e Donne ha citato il Grande Fratello Vip ed una ex protagonista di questa edizione. Ad aprire le danze è stato il trono over e due dei protagonisti attuali, Biagio ed Elena. Quest’ultima ha messo in dubbio il fatto che lui potesse avere un’altra donna fuori dal programma e per …

article-post

La puntata odierna di Uomini e Donne ha citato il Grande Fratello Vip ed una ex protagonista di questa edizione. Ad aprire le danze è stato il trono over e due dei protagonisti attuali, Biagio ed Elena. Quest’ultima ha messo in dubbio il fatto che lui potesse avere un’altra donna fuori dal programma e per questo Gianni Sperti ha chiesto di poter vedere il cellulare dell’uomo per sincerarsi che non ci fossero altre conoscenze in corso.

Uomini e Donne: Biagio e la chat con Jo Squillo

Dando uno sguardo al cellulare di Biagio, Gianni non ha riscontrato nulla di compromettente, almeno fino a quando non ha controllato i direct di Instagram. Tra i vari messaggi è spuntata la chat con Jo Squillo, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

A quanto pare la cantante e il cavaliere napoletano si sarebbero scambiati dei messaggi. Biagio ha parlato di una semplice amicizia su Instagram salvo un ulteriore colpo di scena, riferito dalla dama Elena: a suo dire Biagio e Jo Squillo si sarebbero incontrati in albergo dove entrambi alloggiavano dopo l’uscita della Vippona dalla spiatissima Casa.

A quel punto il cavaliere ha spiegato che i due si erano scambiati due parole ed infine la cantante gli avrebbe chiesto di poterlo seguire su Instagram. Una storia che ha lasciato senza parole non solo i presenti nello studio di Uomini e Donne ma anche gli spettatori.

Non è tutto, poiché nel cellulare dell’uomo è stata trovata anche una chat dove veniva tirato in ballo non solo il Grande Fratello Vip ma anche l’Isola dei Famosi.

Biagio sogna il Grande Fratello Vip o l’Isola dei Famosi

Ad una tale Anna – che poi si è scoperto essere la sorella di Biagio – quest’ultimo aveva detto che dopo questa esperienza televisiva a Uomini e Donne sarebbero potuto arrivare il GF Vip o l’Isola. Ecco perché è saltato fuori il dubbio che lui fosse in tv solo per visibilità.

A proposito dell’Isola dei Famosi, inoltre, è venuta alla ribalta anche un’altra news: pare che Armando Incarnato sarebbe stato contatto per partecipare, ma al momento si tratterebbe solo di rumors.

Potrebbe interessarti anche