logo

Concorrenti Isola dei Famosi 2022, arrivano le coppie come al GF Vip: svelate le prime due

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-01-18

Il Grande Fratello Vip non è ancora finito ma già si torna a parlare della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2022. dopo aver svelato i due nuovi opinionisti che interverranno in studio affiancando Ilary Blasi alla conduzione, adesso il portale TvBlog.it svela anche i primi nomi dei possibili concorrenti, con una novità interessante. Concorrenti Isola …

article-post

Il Grande Fratello Vip non è ancora finito ma già si torna a parlare della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2022. dopo aver svelato i due nuovi opinionisti che interverranno in studio affiancando Ilary Blasi alla conduzione, adesso il portale TvBlog.it svela anche i primi nomi dei possibili concorrenti, con una novità interessante.

Concorrenti Isola dei Famosi 2022: svelate le prime due coppie

La macchina organizzativa dell’Isola dei Famosi 2022 ha spostato la sua attenzione sul cast di concorrenti della nuova edizione. Chi saranno i nuovi naufraghi che si cimenteranno nel reality all’insegna della sopravvivenza? La novità annunciata da TvBlog ha a che fare con la presenza di coppie di concorrenti, esattamente come abbiamo avuto modo di vedere al GF Vip con l’attuale accoppiata Valeria Marini e Giacomo Urtis.

Le due coppie svelate dal blog televisivo rappresenteranno in realtà due concorrenti ed in particolare saranno formate da genitori-figli. Ecco cosa anticipa il portale:

La prima coppia che siamo in grado di svelarvi è formata dalla showgirl Carmen Di Pietro in coppia con il figlio Alessandro Iannoni.

La seconda coppia che siamo in grado di svelarvi è formata dalla mitica porn0star ed ex politica del Partito Radicale, candidata all’epoca dal suo leader Marco Pannella, Ilona Staller con il figliolo Ludwig Maximilian Koons, nato dal matrimonio fra la Cicciolina e Jeff Koons, artista statunitense.

Potrebbe interessarti anche