logo

Preferito Grande Fratello Vip, 35a puntata: percentuali e nominati

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-01-18

I telespettatori del Grande Fratello Vip hanno decretato il preferito nella 35a puntata andata in onda ieri sera su Canale 5. A finire al televoto nel corso del precedente appuntamento erano stati tre concorrenti, ovvero la coppia formata da Valeria Marini e Giacomo Urtis, il neo concorrente Kabir Bedi e Federica Calemme. Preferito del Grande …

article-post

I telespettatori del Grande Fratello Vip hanno decretato il preferito nella 35a puntata andata in onda ieri sera su Canale 5. A finire al televoto nel corso del precedente appuntamento erano stati tre concorrenti, ovvero la coppia formata da Valeria Marini e Giacomo Urtis, il neo concorrente Kabir Bedi e Federica Calemme.

Preferito del Grande Fratello Vip: è Kabir Bedi

Chiamati a porsi con le spalle al led, i Vipponi hanno scoperto chi è stato il preferito dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Il primo concorrente a salvarsi è stato Kabir Bedi che è stato decretato il preferito del pubblico.

Quest’ultimo ha poi avuto il compito ed il potere di mandare al televoto uno tra Federica e la coppia Marini-Urtis, optando per la modella napoletana.

Non ci resta che scoprire le percentuali: Kabir ha ottenuto il 40% delle preferenze, seguito da Federica al 33% mentre ultimi Valeria e Giacomo con il 27% dei voti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

I nominati della puntata

A guadagnarsi l’immunità nel corso dell’ultima puntata sono stati Barù, Manuel Bortuzzo e Alessandro Basciano. A loro si sono aggiunti Giucas Casella (scelto da Adriana Volpe) e Soleil Sorge (scelta da Sonia Bruganelli).

A finire in nomination sono stati Federica Calemme, Jessica Selassié, Davide Silvestri e Giacomo Urtis-Valeria Marini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche