Anticipazioni TV
Uomini e Donne, anticipazioni trono over 4 febbraio: Antonio non ha avuto il colpo di fulmine per Giusy e Mary dice addio ad Amleto
Valentina Gambino 04/02/2013
Oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45 (salvo cambiamenti dell’ultima ora) durante Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, dovrebbe andare in onda il trono over. Le anticipazioni noi di BTv’ le avevamo già scritte in questo articolo, ma venerdì, inspiegabilmente è andato in onda un riassunto sempre del trono over, ma delle […]

Oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45 (salvo cambiamenti dell’ultima ora) durante Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, dovrebbe andare in onda il trono over. Le anticipazioni noi di BTv’ le avevamo già scritte in questo articolo, ma venerdì, inspiegabilmente è andato in onda un riassunto sempre del trono over, ma delle due puntate riguardanti le divertenti sfilate che hanno preso il posto delle gare di ballo che vedevano protagonista la ruspante Edda insieme al giudice di Amici, Garrison.
Oggi dovrebbe proprio andare la puntata di cui vi avevamo parlato, quella che anticipava vari aspetti interessanti delle dame e dei cavalieri presenti in studio. Giusy, corteggiatrice di Antonio è stata vera e propria “vittima” dei consigli di Mary, Barbara ed Elga riguardo Antonio e la scarsa affidabilità dell’uomo nei confronti delle relazioni serie. L’affascinante 60enne infatti dichiara che l’amore nasce in seguito a delle forti scintille e con Giusy tutto questo purtroppo non è accaduto.
L’argomento si è poi spostato verso Giuliano, convinto di piacere a Mary, che nel frattempo mette in chiaro la sua posizione nei confronti di Amleto, solo amicizia, nulla di più, ma l’uomo aveva capito da tempo. Domenico, dopo un RVM nel quale elogia le doti fisiche di Rossella, di ritorno in studio, durante la sfida tra la stessa e Tiziana vota per quest’ultima, facendo emergere nuovamente la sua incoerenza e affermando di provare una forte attrazione solo per Maria, la sua corteggiatrice.