Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Antonio balla con Barbara; Domenico e i complimenti a Rossella, poi nega e torna da Maria

Domenico_trono_over_uomini_e_donne

Questo pomeriggio, durante l’appuntamento con Uomini e Donne, il programma condotto come sempre da Maria De Filippi a partire dalle 14.45 andrà in onda il trono over, che di fatto, dati gli ascolti è il trono più seguito all’interno della trasmissione. Svariati gli argomenti di oggi (nonostante la puntata sia già stata registrata il 28 gennaio). Da Giusy che, nonostante i consigli delle altre riguardo Antonio ammette di sentirsi trascurata e messa da parte, esclamazione che a quanto pare indispettisce Mary, tanto da far nascere un’accesa discussione tra le due. L’argomento del contendere resta sempre Antonio, considerato l’uomo inaffidabile per eccellenza. Quest’ultimo dichiara che l’amore è una questione di “scintille” ma con Giusy purtroppo non è scattato nulla.

Giuliano, senza peli sulla lingua afferma che Mary è innamorata di lui, Tina a questo punto sollecita la donna a mettere in chiaro la sua posizione nei confronti del povero Amleto, afflitto e innamorato che però, sapientemente decide di mettere un punto al corteggiamento e invita Gemma a ballare con lui. Anche Antonio e Barbara ballano insieme e l’uomo le dice che: “se avessi avuto un altro carattere avremmo potuto fare un bambino”. Gemma mette in chiaro la sua posizione nei confronti di Aldo, tra i due non è scattato nulla anche se, a quanto pare, l’uomo durante un ballo la intima a prolungare la storia in modo che lui possa rimanere, lei non accetta e l’uomo maldestramente le stringe la mano molto forte negando tutto.

Si ritorna a parlare della sfilata, in attesa di vedere la sfida lanciata da Rossella nei confronti di Tiziana. Da un RVM Domenico non nasconde parlando tra uomini quanto le possa piacere Rossella riempendola di complimenti e considerandola una Ferrari… anzi due! Ovviamente Maria, la donna che sta frequentando non è contenta dell’affermazione e Domenico, quasi per farsi perdonare, durante la sfilata vota per Tiziana (che vince) ed apre un dibattito sulla sua incoerenza e la sua scarsa sincerità, ma lui afferma di aver apprezzato di più Tiziana e ribadisce nuovamente il suo colpo di fulmine nei confronti di Maria.

CONDIVIDICI!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

WP-SpamFree by Pole Position Marketing

-:3749