logo

Lite tra dame over, le anticipazioni di Uomini e Donne del 14 settembre: cosa è successo durante la nuova registrazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-09-15

Giovedì 14 settembre si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne dagli studi Elios di Roma con Maria De Filippi: ecco le anticipazioni del trono over e classico tramite le news di Lorenzo Pugnaloni condivise su Instagram. Uomini e Donne, registrazione 14 settembre: lite tra dame del trono over Gemma Galgani era molto …

spinner

Giovedì 14 settembre si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne dagli studi Elios di Roma con Maria De Filippi: ecco le anticipazioni del trono over e classico tramite le news di Lorenzo Pugnaloni condivise su Instagram.

Uomini e Donne, anticipazioni 11 settembre: prima puntata

Uomini e Donne, registrazione 14 settembre: lite tra dame del trono over

Gemma Galgani era molto contenta perché è andata con il corteggiatore giovane che sta conoscendo in Sardegna, dove lui aveva un lavoro. Alessio è uscito per conoscersi con Barbara e con un’altra dama ma la De Santi ha deciso di chiudere la conoscenza, lo ha mollato perché lui ha baciato anche l’altra donna.

È scoppiata una piccola lite tra Cristina e Roberta.

Christian è uscito in esterna con una ragazza che si chiama Virginia.

Beatrix non è stata portata in esterna da nessuno dei due; Manuela ha portato fuori in esterna Carlo.

Cosa ne pensate? Le anticipazioni VIDEO anche in apertura e chiusura del nostro articolo.

@blogtivvu_com Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 14 settembre: ecco cosa è successo durante il trono classico e over! 💥 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #uominiedonne #anticipazioniuominiedonne #tronoclassico #tronoover #uominiedonneregistrazione ♬ Viva La Vida – Coldplay

Potrebbe interessarti anche