logo

Uomini e Donne, Andrea Angelini: ecco perchè ho scelto Perla Cupini. Su Ramona Amodeo…

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-07

Andrea Angelini, il tronista di Uomini e Donne, inaspettatamente, ha scelto Perla Cupini, la ragazza che aveva eliminato un paio di mesi prima del momento finale del suo percorso nella trasmissione. La scelta è sembrata finta perfino a Maria De Filippi, che ha sempre creduto nel ragazzo di Bologna e che chiaramente gli ha detto, …

article-post

Andrea Angelini, il tronista di Uomini e Donne, inaspettatamente, ha scelto Perla Cupini, la ragazza che aveva eliminato un paio di mesi prima del momento finale del suo percorso nella trasmissione.

La scelta è sembrata finta perfino a Maria De Filippi, che ha sempre creduto nel ragazzo di Bologna e che chiaramente gli ha detto, nella puntata finale del suo trono, che quella scelta le sembrava un “tarocco”.

Ora Andrea Angelini spiega i motivi per i quali ha scelto Perla Cupini.

Ho scelto Perla perché è l’unica che mi abbia dimostrato qualcosa. Da quando è andata via, non tornando in studio mi ha fatto capire che non era nel programma per le telecamere,

dichiara l’ex tronista di Uomini e Donne su Top.

Andrea Angelini dice anche che non si aspettava di essere messo sul trono dalla conduttrice del programma di Canale 5. Poi il ragazza parla di Ramona Amodeo, la tronista che lui corteggiava nella passata edizione della trasmissione e che alla fine ha preferito Mario De Felice, con il quale però si è lasciata da poche settimane.

Ne sono uscito male poiché non ho mai avuto una grande stima nei miei confronti. Per questo, oltre a perdere lei, ho perso la sfida in me stesso.

Ed è stato altrettanto difficile per l’ex tronista ritrovarsi Ramona Amodeo seduta accanto a lui in qualità di opinionista.

Me la sono trovata lì, però non ce la facevo. Abbiamo provato ad andare avanti, ma era ridicolo avere accanto la ragazza che fino a tre mesi prima avevo corteggiato e che aveva detto di non essere interessata a questo ambiente, anche se alla fine si è rivelata tutt’altro.

Potrebbe interessarti anche