logo

Una tata magica, film Canale 5: trama, video trailer e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-03

Il film Una tata magica sarà trasmesso oggi, venerdì 3 gennaio 2020, nella prima serata di Canale 5. La programmazione a tema natalizio a quanto pare non è ancora del tutto terminata sulle reti Mediaset e questa sera si prosegue con una pellicola genere commedia del 2009, con James Van Der Beek, Erin Karpluk, Doris …

article-post

Il film Una tata magica sarà trasmesso oggi, venerdì 3 gennaio 2020, nella prima serata di Canale 5. La programmazione a tema natalizio a quanto pare non è ancora del tutto terminata sulle reti Mediaset e questa sera si prosegue con una pellicola genere commedia del 2009, con James Van Der Beek, Erin Karpluk, Doris Roberts, Chelah Horsdal, Dalila Bela e diretta da Michael Scott. Ecco la trama e il video trailer del film in onda oggi sull’ammiraglia Mediaset.

Una tata magica, film in TV oggi su Canale 5

Una tata magica ha una trama che si adatta a tutta la famiglia. Seth Webster, rimasto vedovo, deve occuparsi da solo di Jason e Judd, i due scatenatissimi figli gemelli, dopo che l’ultima governante li ha abbandonati per la disperazione.

Il Natale si avvicina e Seth decide di cercare una nuova governante capace di compiere un vero e proprio miracolo: quello di riuscire a mettere in riga le sue due piccole pesti. Ci riuscirà? Il titolo della pellicola parla da sè…

Ecco a seguire il video trailer ufficiale del film in onda stasera su Canale 5 ma che sarà visibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Play.

Potrebbe interessarti anche