logo

Un medico in famiglia 9 anticipazioni: dal 26 agosto al via le riprese

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-08-20

Le novità in vista della nuova stagione dell’amatissima fiction di RaiUno, Un Medico in Famiglia, sono davvero molteplici. Tra conferme e new entry, infatti, la rosa dei personaggi dell’imminente nuova stagione sembra essere ormai da tempo confermata. A giorni, intanto, si riapre il set di Un Medico in Famiglia e precisamente il prossimo 26 agosto, …

article-post

Le novità in vista della nuova stagione dell’amatissima fiction di RaiUno, Un Medico in Famiglia, sono davvero molteplici. Tra conferme e new entry, infatti, la rosa dei personaggi dell’imminente nuova stagione sembra essere ormai da tempo confermata. A giorni, intanto, si riapre il set di Un Medico in Famiglia e precisamente il prossimo 26 agosto, quando inizieranno ufficialmente le riprese della stagione tanto attesa.

Conferme, ma anche alcuni addii e new entry degne di nota caratterizzano la futura stagione della serie che anche nella passata annata ha riconfermato il benestare del pubblico da casa. Ma andiamo a vedere nello specifico come sarà composto il cast della nona stagione che vedrà sempre nei panni dell’amato Nonno Libero l’attore pugliese Lino Banfi, il quale ha richiesto con forza ed ottenuto la possibilità di essere maggiormente presente rispetto al passato nella storia.

Confermatissimi anche Emanuela Grimalda, Giorgio Marchesi e Margot Sikabonyi, rispettivamente nei panni di Ave Battiston e della coppia formata da Marco Levi e Maria Martini, mentre con enorme dispiacere degli estimatori della serie, non ritroveremo Giulio Scarpati, che ha per anni interpretato il dottor Lele, Francesca Cavallin, che l’abbiamo conosciuta nei panni di Bianca e Beatrice Fazi, ovvero Melina.

La grande novità è però rappresentata dai nuovi arrivi che si ritroveranno a breve sul set insieme alla ‘vecchia guardia’; stiamo parlando dell’affascinante Lorenzo, il nuovo medico interpretato da Flavio Parenti, Valentina Corti, che sarà invece Sara, la sorella di Marco e Michele Venitucci, che sarà invece Stefano, l’amico di Lorenzo. Prenderà parte del cast anche il piccolo Riccardo Alemanni.

Potrebbe interessarti anche