logo

Un Medico in Famiglia 8, anticipazioni puntata 14 aprile 2013: Maria e Roberto sempre più vicini

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-04-14

Come ogni domenica, torna anche stasera l’appuntamento all’insegna dell’amatissima fiction in onda sulla prima rete Rai, Un medico in famiglia 8, che continua a regalare grandi emozioni con le sue appassionanti puntate. Anche stasera, dunque, scopriremo quali saranno gli avvincenti avvenimenti che coinvolgeranno i membri di casa Martini e non solo. Si parte dal primo …

article-post

Come ogni domenica, torna anche stasera l’appuntamento all’insegna dell’amatissima fiction in onda sulla prima rete Rai, Un medico in famiglia 8, che continua a regalare grandi emozioni con le sue appassionanti puntate. Anche stasera, dunque, scopriremo quali saranno gli avvincenti avvenimenti che coinvolgeranno i membri di casa Martini e non solo. Si parte dal primo episodio dal titolo Premio di consolazione, nel corso del quale vedremo come Libero ed Enrica scopriranno che Marco, in realtà, finge soltanto di dormire a casa Martini allo scopo di mantenere uno stato di normalità in famiglia. Intanto, il ragazzo riceve un premio per il suo reportage in Somalia ed invita Maria alla cerimonia di consegna.

La giovane dottoressa però, durante la cerimonia sarà umiliata da Antonia e scappa via trovando poi consolazione proprio tra le braccia di Roberto. Nel frattempo, nessuno sembra essere in grado di mettersi in contatto con Emiliano. Anna si mette quindi alla sua ricerca assentandosi spesso da scuola; la preside del suo istituto quindi, comunica a Libero il fattaccio e, dopo un’iniziale arrabbiatura deciderà di aiutare la nipote. Ave si dispera dopo aver scoperto che il negozio che la rifornisce è sotto indagine della Guardia di Finanza. Ad aiutarla interverrà quindi Carmine che le farà avere le materie prime da altri canali.

Il secondo episodio prende il titolo di Una giornata al mare: Anna rischia sempre di più la bocciatura a causa del suo pessimo rendimento a scuola. Per cercare di evitare il peggio, Libero si cala nei panni di Cicerone e porta la ragazza ai Fori Imperiali per un’intensa lezione di storia dal vivo che aiuterà la nipote ad andare meglio all’interrogazione di storia. Libero aiuterà Ave nella realizzazione dell’abito da sposa della cugina di Carmine. Per far ingelosire Guenda, Gus decide di invitare a cena Gloria.

Intanto, Marco è costretto ad allontanarsi da Roma per qualche giorno e Maria resta da sola; Roberto le presta le chiavi della sua casa al mare ma un imprevisto porterà i due ragazzi a stare a stretto contatto. I due passeranno così una divertente mezza giornata insieme dalle conseguenze inaspettate.

Potrebbe interessarti anche