logo

Un Medico in Famiglia 8, anticipazioni 28 aprile: Maria sta per sposare Marco; Anna rinuncia ad Emiliano

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-04-28

Dopo una settimana all’insegna delle novità e dei rumors, sia relativi alla notizia della possibile sospensione della fiction di RaiUno, Un Medico in Famiglia 8, in seguito alla candidatura politica dell’attrice Beatrice Fazi, meglio conosciuta come Melina, poi ritirata ma anche in seguito alle novità relative alla prossima stagione che vedrà l’abbandono da parte di …

article-post

Dopo una settimana all’insegna delle novità e dei rumors, sia relativi alla notizia della possibile sospensione della fiction di RaiUno, Un Medico in Famiglia 8, in seguito alla candidatura politica dell’attrice Beatrice Fazi, meglio conosciuta come Melina, poi ritirata ma anche in seguito alle novità relative alla prossima stagione che vedrà l’abbandono da parte di una delle attrici amate della serie, torna questa sera con una nuova puntata piena di emozioni e colpi di scena. Come ogni domenica, ci faranno compagnia nella prima serata di RaiUno due nuovi episodi insieme ai protagonisti della Famiglia Martini allargata e non solo. Ma andiamo subito a vedere quali saranno i nuovi avvenimenti.

Nel primo episodio dal titolo Notti bianche, al fine di aiutare Marco (Giorgio Marchesi) a non perdere la custodia di Jonathan (Luca Ludici), Maria (Margot Sikabonyi) mente all’assistente sociale, dichiarando che lei e il padre del bambino stanno per sposarsi. Convinta che si tratti di una farsa, Micol (Lorenza Sorino) si autoinvita alle nozze. Ave (Emanuela Grimalda) intanto, subisce l’ispezione in negozio da parte della Guardia di Finanza, che trova prove del traffico illecito di abiti. La donna cerca disperatamente di contattare Armando (Gianfelice Imparato), per chiedergli aiuto. Quando però lo raggiunge in caserma, si ritrova davanti un’amara verità: è stato proprio lui a far scattare l’indagine.

Gus (Paolo Conticini) torna dall’America insieme a Gloria (Monica Vallerini) e Inge (Yana Mosiychuk) lo travolge subito con la richiesta di una vacanza-studio in Inghilterra. L’uomo è costretto a confessare alla figlia delle sue difficoltà economiche, la quale però reagirà molto meglio di quanto previsto. Chi invece non prenderà bene la notizia è proprio Gloria.

Nel secondo episodio dal titolo L’interrogatorio, Maria e Marco ottengono grazie a Roberto (Alessandro Tersigni) un appuntamento con un famoso avvocato divorzista che consiglierà loro di concludere un accordo extragiudiziale con Micol o, come ultima ipotesi, di sposarsi. Maria, commossa dall’amore di Marco per il figlio, è pronta a procedere con il matrimonio ma Roberto ha altri piani: grazie alle sue conoscenze fa infatti assumere Micol presso la loro sede londinese, in modo che la giovane Martini sia svincolata da ogni impegno o legame con Marco.

Anna (Eleonora Cadeddu) ed Emiliano (Edoardo Purgatori) continuano a girarsi intorno senza concludere nulla e per lei la situazione comincia a diventare stancante. Così, quando un compagno di scuola la invita ad uscire, la ragazza accetta. Nel frattempo, Ave viene sottoposta a un duro interrogatorio da parte dei colleghi di Armando.

Potrebbe interessarti anche