logo

Un medico in famiglia 8, anticipazioni 21 aprile: Marco geloso di Maria; Anna e la scoperta su Emiliano

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-04-21

Nella prima serata odierna, come ogni domenica torna l’appuntamento all’insegna della fiction amatissima in onda sulla prima rete Rai, Un Medico in Famiglia, giunta quest’anno alla sua ottava stagione e vincitrice nella prima serata domenicale nella consueta gara degli ascolti. Anche questa settimana, si rinnova l’appuntamento con il doppio episodio della serie che vede protagonista …

article-post

Nella prima serata odierna, come ogni domenica torna l’appuntamento all’insegna della fiction amatissima in onda sulla prima rete Rai, Un Medico in Famiglia, giunta quest’anno alla sua ottava stagione e vincitrice nella prima serata domenicale nella consueta gara degli ascolti. Anche questa settimana, si rinnova l’appuntamento con il doppio episodio della serie che vede protagonista la famiglia Martini al completo, affiancata naturalmente da tutti i personaggi che sono entrati nella vita dei diversi protagonisti. Andiamo quindi a vedere quali saranno le vicende che caratterizzeranno la puntata odierna all’insegna di Un Medico in Famiglia 8, in onda su RaiUno a partire dalle ore 21:10 circa.

Partiamo subito dal primo episodio dal titolo Vita da cani nel quale Micol, interpretata da Lorenza Sorino, parte in viaggio verso Euro Disney per alcuni giorni con Jonathan (Luca Lucidi) per una gita insieme al bambino. I problemi sentimentali di Marco proseguono; il ragazzo è a Roma e, seguendo il consiglio della collega Antonia, prenderà il coraggio e deciderà di chiedere a Maria se c’è qualcuna nella sua vita. Inizialmente la dottoressa gli racconterà una bugia ma in seguito sarà lo stesso Marco a sorprenderla insieme a Roberto in atteggiamenti compromettenti e compisce il ragazzo con un pugno decidendo poi di lasciare definitivamente casa Martini.

Intanto, Dante farà di tutto per nascondere alla moglie di essere stato licenziato e si impegnerà a trovare lavori saltuari facendo anche il dog-sitter e coinvolgendo in questo nonno Libero che si ritroverà ben presto a spasso nel parco con la piccola Palù ed un enorme cane al seguito. Melina però, scoprirà presto la verità e proprio la notizia le provocherà le doglie. Nel frattempo, Ave si dichiara ad Armando ma subito dopo riceve una lettera nella quale viene intimata a confezionare nuovi falsi vintage al fine di non essere denunciata alla Finanza.

Il secondo episodio della serata prende il titolo di Paura di volare e si concentrerà sulla relazione tra Maria e Marco che sembra leggermente migliorare; la situazione però precipita quando Micol decide di riavere l’affidamento del figlio. Dopo aver saputo del ritorno di Emiliano, Anna si precipita da lui, ma viene cacciata malamente dal giovane. Anna però non demorde e, nel secondo tentativo scoprirà il ragazzo insieme ad una ragazza incinta, Sonia. Dopo aver saputo dei problemi di Ave, nonno Libero deciderà di aiutarla.

La sarta, quindi, racconterà tutta la verità ad Armando che non la prenderà affatto bene. Intanto, Melina e Dante invertiranno i loro ruoli in famiglia: mentre lui resterà a casa ad accudire la piccola Aurora, lei tornerà al lavoro. Il nuovo imperdibile appuntamento con la fiction di RaiUno, è fissato per questa sera a partire dalle ore 21:00 circa su RaiUno.

Potrebbe interessarti anche