logo

Un medico in famiglia 7, stasera ultima puntata: colpi di scena, sorprese e lieto fine

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-05-26

Chiuderà i battenti questa sera, con un doppio appuntamento (“Festa di addio” e “Matrimonio in bianco”), la settima stagione della serie tv di RaiUno, Un medico in famiglia. A fare da sfondo all’ultimo appuntamento, ovviamente tanti colpi di scena e sorprese per i telespettatori, ma anche il tanto atteso lieto fine. Finalmente, sembra essere tutto …

article-post

Chiuderà i battenti questa sera, con un doppio appuntamento (“Festa di addio” e “Matrimonio in bianco”), la settima stagione della serie tv di RaiUno, Un medico in famiglia. A fare da sfondo all’ultimo appuntamento, ovviamente tanti colpi di scena e sorprese per i telespettatori, ma anche il tanto atteso lieto fine.

Finalmente, sembra essere tutto (quasi) pronto per il matrimonio tra Lele (Giulio Scarpati) e Bianca (Francesca Cavallin), totalmente presi dai preparativi prima delle nozze che, come si apprende dalle anticipazioni pubblicate sul sito ufficiale della serie, si riveleranno una vera e propria “corsa ad ostacoli”. Ad indossare i panni di wedding planner, sarà Giulio, che proporrà alla coppia di futuri sposi un matrimonio a Ovindoli; tuttavia non mancherà di causare qualche disastro e a rendere più difficile il tutto, sarà anche una forte nevicata fuori stagione. Intanto, Bianca sembra essere triste per la partenza di Inge, ed è per questo che Lele le proporrà di andare in viaggio di nozze proprio a Los Angeles.

Scoperte inattese anche per Melina, che saprà di essere incinta: il rapporto con Dante, il quale sta per sposare Olga, potrebbe a questo punto essere stravolto.

Tra Maria e Marco è giunto il momento del doloroso addio? In realtà, il lieto fine ci sarà anche per loro…

Il lieto fine, tanto agognato, alla fine ci sarà, ma molti ancora saranno i colpi di scena in occasione dell’ultima imperdibile puntata, in onda nella prima serata odierna su RaiUno, a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche