logo

Uman Take Control, i fan di Siria De Fazio reclamano il suo reintegro nel reality

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-05-05

L’avventura di Siria De Fazio, ex gieffina, nell’ambito del nuovo reality di Italia 1, Uman Take Control, è durata meno del previsto. Visitando il sito ufficiale della trasmissione degli omini in tuta colorata, infatti, tra le schede dei concorrenti troviamo anche lei, tuttavia, con su la dicitura “Esonerata”. Il motivo della sua uscita prematura, è …

article-post

L’avventura di Siria De Fazio, ex gieffina, nell’ambito del nuovo reality di Italia 1, Uman Take Control, è durata meno del previsto. Visitando il sito ufficiale della trasmissione degli omini in tuta colorata, infatti, tra le schede dei concorrenti troviamo anche lei, tuttavia, con su la dicitura “Esonerata”.

Il motivo della sua uscita prematura, è probabilmente noto ormai a tutti i telespettatori del nuovo reality di casa Mediaset: Siria, nel corso della puntata d’esordio andata in onda nella prima serata di lunedì scorso, durante la caduta dalla sua capsula, è stata vittima di un piccolo incidente. I conduttori della trasmissione, avevano assicurato di essersi trattato di un incidente di percorso non grave, ma il dolore alla caviglia avvertito dalla ragazza aveva così provocato la momentanea uscita di scena dell’ex gieffina dallo studio, in direzione ospedale, al fine di valutare la gravità della situazione. Il tutto, comunque, sembrava essere risolvibile nel giro di poche ore. La verità dei fatti, è che quasi immediatamente la De Fazio è stata poi sostituita da Bambola Ramona, che dopo una prima serata nei panni di “picchio”, ha preso così ufficialmente e definitivamente il posto dell’infortunata Siria.

Per i fans dell’ex gieffina, la notizia del suo esonero non è stata presa chiaramente nel migliore dei modi, soprattutto se si considera che per la ragazza, quella a Uman Take Control poteva rappresentare un’avventura da non perdere al fine di rilanciare la sua carriera televisiva. Ma nonostante siano ormai passati tre giorni dall’incidente, proprio i suoi sostenitori non demordono, ma anzi, hanno pensato di mettere in moto il loro potente sostegno, al fine di far rientrare nuovamente nel gioco la loro beniamina.

E così, proprio oggi abbiamo ricevuto una mail presso la nostra Redazione, proprio a nome del Fans Club della De Fazio, nella quale i sostenitori dell’ex gieffina, a gran voce reclamano il reintegro nel programma della stessa, vittima, si legge, di “una grandissima ingiustizia”. Accusano così il programma di “negligenza tecnica” e sottolineano come Siria avesse “espresso l’intenzione di rientrare all’interno del programma anche con la caviglia malconcia, ma non le è stata data la possibilità di farlo”.

Alla fine, concludono il loro appello affermando: “Noi sostenitrici, chiediamo l’immediato rientro di Siria all’interno del programma, in caso contrario prenderemo provvedimenti legali e ci appelleremo anche al Codacons, in quanto vogliamo sapere che fine hanno fatto i nostri Euro spesi per votare Siria dentro al programma”.

Riusciranno a far sentire la loro voce e ad esaudire il desiderio della loro beniamina? Non ci resta che attendere il prossimo serale in diretta per scoprire eventuali risvolti.

Potrebbe interessarti anche