logo

Tv Talk, anticipazioni e ospiti: lite Morgan-Bugo e i 20 anni di C’è posta per te

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-15

Gli ospiti della puntata di Tv Talk, sabato 15 febbraio alle 15.00 su Rai3, saranno: Roberto Farnesi, Andrea Vianello, Paolo Mieli, Giovanna Botteri, Jonathan Kashanian, Andy, Velia Lalli, Marta Cagnola, Maria Volpe, Francesco Specchia e Giorgio Simonelli. TV Talk, anticipazioni e temi della puntata Attualità protagonista a Tv Talk per parlare di come la televisione …

article-post

Gli ospiti della puntata di Tv Talk, sabato 15 febbraio alle 15.00 su Rai3, saranno: Roberto Farnesi, Andrea Vianello, Paolo Mieli, Giovanna Botteri, Jonathan Kashanian, Andy, Velia Lalli, Marta Cagnola, Maria Volpe, Francesco Specchia e Giorgio Simonelli.

TV Talk, anticipazioni e temi della puntata

Attualità protagonista a Tv Talk per parlare di come la televisione ha raccontato il Giorno del ricordo delle vittime delle foibe e delle conseguenze mediatiche dell’emergenza Coronavirus. Nello specifico, lo show si occuperà della presenza di ospiti cinesi nei talk di informazione.

Insieme ad Andrea Vianello si farà il punto sulla narrazione televisiva della malattia: qual è il valore della testimonianza diretta? Cambio pagina con un ospite d’eccezione: Roberto Farnesi, attore della fiction “Il paradiso delle signore”. Un inedito reportage sul set svelerà i segreti di questa amatissima serie.  E ancora, focus su un importante anniversario della stagione televisiva: i vent’anni di “C’è posta per te”.

Morgan e Bugo al centro dell’analisi

Si analizzerà anche l’importanza del look, sempre più stravagante, per gli artisti che calcano le scene televisive. A parlarne in studio Jonathan Kashanian, da quest’anno protagonista di “Detto Fatto”. Spazio poi, per il grande intrigo in cui questa settimana si è lanciata la tv popolare: lo scontro in diretta sul palco di Sanremo tra Morgan e Bugo. E’ questo ciò che ci ricorderemo del Festival appena concluso?

Potrebbe interessarti anche