logo

Iva Zanicchi spara a zero su Morgan e Bugo: “Tutto programmato”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-13

Iva Zanicchi ieri sera a CR4, ha esposto la sua particolare teoria (condivisa da alcuni) sulla lite tra Morgan e Bugo con successiva squalifica a Sanremo 2020. Secondo la cantante infatti, il “siparietto” sarebbe stato studiato a tavolino e non sarebbe effettivamente reale. Iva Zanicchi spara a zero su Morgan e Bugo: “Tutto programmato” Secondo …

article-post

Iva Zanicchi ieri sera a CR4, ha esposto la sua particolare teoria (condivisa da alcuni) sulla lite tra Morgan e Bugo con successiva squalifica a Sanremo 2020. Secondo la cantante infatti, il “siparietto” sarebbe stato studiato a tavolino e non sarebbe effettivamente reale.

Iva Zanicchi spara a zero su Morgan e Bugo: “Tutto programmato”

Secondo la “ministra” sarebbe “tutto programmato”.  Ecco cosa ha dichiarato durante il suo momento nel corso de La Repubblica delle Donne andato in onda ieri sera su Rete4:

Ragazzi non siamo ingenui. Era tutto preparato, era tutto a tavolino. Finirà anche peggio, si dovranno anche picchiare ed insultare perché non potranno dire la verità. Il signor Morgan la prima sera è stato votato ed è arrivato ultimo (anche se, aggiungiamo, il brano è cantato in due), la seconda sera l’hanno penalizzato. Lui ha detto ‘io che dirigo l’orchestra, che ho fatto l’arrangiamento, canto, suono e faccio tutto io mi voteranno e sarò primo’ invece i musicisti l’hanno fatto arrivare ultimo.

Iva Zanicchi ha anche affermato che, se tutto ciò non fosse mai accaduto, il Festival ne avrebbe probabilmente risentito facendo passare Bugo e Morgan nel dimenticatoio. La cantante ha messo in discussione anche la buona fede dell’orchestra di Sanremo 2020:

Come fa l’orchestra, finito di cantare Morgan, TAC! Tace. Ma non è umanamente possibile!

La ministra di CR4 ha puntato il dito anche sul discusso omaggio a Sergio Endrigo nella serata dedicata alle cover:

Hanno cantato in modo indecente quella canzone di Endrigo che si è rivoltato nella tomba. Neanche nei peggiori karaoke.

Per poi concludere:

Proprio mentre la Clerici annuncia Bugo e Morgan si mettono a discutere proprio lì? Ripeto, per me era tutto programmato.

E voi che ne dite?

Potrebbe interessarti anche