logo

Tommaso Zorzi sente al telefono il suo manager: la rivelazione che fa impazzire Twitter

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-03

Nelle passate ore i concorrenti del GF Vip, compreso Tommaso Zorzi, hanno avuto modo di sentire al telefono i rispettivi manager in merito al da farsi sulla loro possibile uscita o meno dal reality dopo la notizia del prolungamento extra contratto. Tommaso Zorzi sente al telefono il suo manager: svelate le Trix Lazzaro Fantasia, amico …

article-post

Nelle passate ore i concorrenti del GF Vip, compreso Tommaso Zorzi, hanno avuto modo di sentire al telefono i rispettivi manager in merito al da farsi sulla loro possibile uscita o meno dal reality dopo la notizia del prolungamento extra contratto.

Tommaso Zorzi sente al telefono il suo manager: svelate le Trix

Lazzaro Fantasia, amico prima ancora che manager di Tommaso Zorzi, ha svelato tramite il suo profilo Twitter di aver sentito telefonicamente l’influencer 25enne. Molto probabilmente Lazzaro lo avrà caricato consigliando al ragazzo di proseguire nel suo percorso.

A quanto pare però il suo manager avrebbe svelato a Tommaso Zorzi anche qualcosa in più e nel dettaglio un evento accaduto fuori dalla Casa del GF Vip, rendendolo partecipe di un piccolo cambiamento social che lo riguarda da vicino:

A Tommaso ho detto che ha una Trix come immagine del profilo.

Risposta: “adoro”.

Già da ieri il mondo delle Trix coinvolge non solo Tommaso ma anche Francesco Zorzi e Stefania Orlando. Dopo la rivelazione di Lazzaro, gli amici di Twitter e fan di Tommaso hanno manifestato grande entusiasmo ringraziando il manager soprattutto per il supporto al 25enne.

In passato Tommy aveva appreso del raggiungimento del milione di follower su Instagram mentre oggi il buon Zorzi è stato messo al corrente – senza ulteriori dettagli – di un’altra novità che sta accadendo sul suo profilo… Chissà se comprenderà anche il motivo che ha portato a questa scelta (noi intanto ve l’avevamo spiegata QUI).

Potrebbe interessarti anche