logo

Tommaso Zorzi, Francesco Oppini e Stefania Orlando: perché hanno cambiato foto profilo con le Trix?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-02

Il GF Vip approda anche sui social, l’ambiente dove si sono consolidate in questi mesi le fanbase dei vari Vipponi. In queste ore è successo qualcosa alle foto profilo di Tommaso Zorzi, Francesco Oppini e Stefania Orlando. Chi gestisce i loro profili Instagram ha sostituito la foto con quelle delle Trix: come mai? Cambio foto …

article-post

Il GF Vip approda anche sui social, l’ambiente dove si sono consolidate in questi mesi le fanbase dei vari Vipponi. In queste ore è successo qualcosa alle foto profilo di Tommaso Zorzi, Francesco Oppini e Stefania Orlando. Chi gestisce i loro profili Instagram ha sostituito la foto con quelle delle Trix: come mai?

Cambio foto profilo per Tommaso Zorzi, Francesco Oppini e Stefania Orlando

A spiegare il motivo del cambio di foto profilo di Tommaso, Francesco e Stefania ci ha pensato il portale di Novella 2000 che ha fatto un passo indietro tornando agli esordi dell’edizione del GF Vip.

In un primo momento il cosiddetto “Golden Trio” era formato da Zorzi, Orlando e Maria Teresa Ruta. Qualcosa però nel tempo è cambiato ed il posto della conduttrice – da sempre poco propensa a fare gruppetto – è stato preso da Francesco Oppini. Il neo trio si è consolidato ulteriormente con l’ingresso di Giulia Salemi e Selvaggia Roma che si sono unite a loro volta in particolare a Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Gruppo al quale si è avvicinata maggiormente anche la Ruta scatenando dubbi in Zorzi e Oppini.

E qui entrano in ballo i fan dei nostri Vipponi che hanno soprannominato il secondo gruppo come le Winx e ovviamente il primo quello delle Trix.

I gestori dei profili Instagram del trio hanno così accolto le richieste dei loro fan cambiando le immagini profilo e ad aderire all’iniziativa è stato anche il marito di Stefania Orlando.

Potrebbe interessarti anche