logo

Cosa c’è tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini? Signorini: “Qualcosa a cui non siamo abituati…”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-02

Il rapporto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini continua a tenere banco nella Casa del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, dopo averne parlato anche nell’ultima puntata in diretta, ha affrontato l’argomento anche nell’ultimo appuntamento di Casa Chi, il format web di Chi Magazine. Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: il loro rapporto secondo Signorini Cosa c’è …

article-post

Il rapporto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini continua a tenere banco nella Casa del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, dopo averne parlato anche nell’ultima puntata in diretta, ha affrontato l’argomento anche nell’ultimo appuntamento di Casa Chi, il format web di Chi Magazine.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: il loro rapporto secondo Signorini

Cosa c’è davvero tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini? A spiegare in maniera approfondita il reale sentimento tra i due amici speciali ci ha pensato proprio il padrone di casa del GF Vip, Alfonso Signorini, che a Casa Chi ha commentato:

Io sono convinto che quello che sta vivendo Francesco e i demoni che lui ha citato, sono un po’ come gli incubi notturni. Voi sapete che in psicoanalisi gli incubi non vengono interpretati come qualcosa di negativo ma come una valvola di sfogo del nostro subconscio […] Voglio essere chiaro: io sono ammirato di questo rapporto affettivo che si è creato tra Tommaso e Francesco che non ha, e voglio sottolinearlo – si legge su Blogtivvu.com -, secondo il mio punto di vista nessuna accezione erotica ma è un rapporto profondamente sentimentale, amoroso nel senso più alto del termine al quale Francesco guarda inizialmente con trasporto, adesso è nella fase della crisi e lo guarda con sospetto perchè l’omoaffettività è una affettività alla quale noi siamo poco abituati nella nostra vita […] è normale che Francesco sia spiazzato…

Signorini ha così proseguito rendendo noto il suo punto di vista sulla coppia di amici:

Nessuno mette in discussione che Francesco ami profondamente la sua fidanzata ma questo è un altro tipo di rapporto e affettività e sentimento. Qui ci troviamo di fronte a qualcosa a cui non siamo abituati non solo in tv ma neanche nella nostra vita, quindi è sorprendente questo…

Come sottolineato anche da Azzurra Della Penna in collegamento, le parole di Signorini hanno rappresentato una piccola grande lezione per gli uomini del 2020.

Potrebbe interessarti anche