GF Vip, Francesco Oppini abbandona e Tommaso Zorzi crolla: “Mi sento male” (VIDEO)

03/12/2020 di Valentina Gambino

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Francesco Oppini ha deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip facendo letteralmente entrare in crisi Tommaso Zorzi, il suo migliore amico all’interno del reality show. Questo pomeriggio il figlio di Alba Parietti è stato chiamato in confessionale per sentire telefonicamente i suoi cari e potere decidere cosa fare.

GF Vip, Oppini abbandona e Zorzi crolla: “Mi sento male”

Dopo avere parlato con la mamma Oppini ha deciso di abbandonare per il bene della sua fidanzata Cristina, scatenando la forte reazione di Zorzi. Dopo avere passato in confessionale più di un’ora, Francesco è ne uscito particolarmente sconvolto:

Tutte le mie preoccupazioni sono venute fuori… Cristina è stata male, ha subìto tanto.

Oppini ha deciso che andrà via dal Grande Fratello Vip entro Natale. Zorzi, come prevedibile, ha preso la notizia malissimo: “Io mi conosco adesso mi devo allontanare da lui…”, ha precisato.

Successivamente Francesco ha dato un bacio in guancia a Tommaso e, dopo essersene andato, l’influencer ha bisbigliato: “Mi sento male…” mentre Malgioglio ha concluso: “Ah l’amore, l’amore… quante cose fa fare l’amore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @tommizorzifan

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI