logo

Tommaso Zorzi: “Il GF Vip? Che pelo sullo stomaco per fingere in modo così becero!”, la perfetta analisi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-17

Tommaso Zorzi, nel corso del suo appuntamento settimanale con TZ101, in onda su R101 all’interno di “Facciamo finta che” (programma di Costanzo), ha parlato ampiamente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi: “Il GF Vip? Che pelo sullo stomaco per fingere in quel modo!” Ti parlo da ex concorrente di reality e trovo che …

article-post

Tommaso Zorzi, nel corso del suo appuntamento settimanale con TZ101, in onda su R101 all’interno di “Facciamo finta che” (programma di Costanzo), ha parlato ampiamente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip.

Tommaso Zorzi: “Il GF Vip? Che pelo sullo stomaco per fingere in quel modo!”

Ti parlo da ex concorrente di reality e trovo che il reality nella sua accezione più pura sia un bellissimo esperimento, un esperimento che ha senso fare. Sto notando però che da un po’ di anni a questa parte la gente entra nei reality sempre con un secondo fine, con delle storie già scritte e di questo ne risente poi fortemente il programma. Per esempio, nell’ultimo Grande Fratello Vip mi dispiace perché c’è gente che potrebbe fare davvero bene, ma si prescrive delle situazioni che sono palesemente artefatte.

Tommy ha parlato anche di Soleil:

Anche quelle robe lì. Io trovo che ci sono delle scene che uno deve anche avere un pelo sullo stomaco così, perché fingere e prendere per il c*** tutti quelli che ti permettono di essere lì lo trovo davvero becero. Io lo guardo perché voglio vedere fino a che punto arrivano.

E, in ultimo, il confronto con la sua edizione:

E’ una questione di congiunzioni astrali delle edizioni. La nostra edizione, che non è certo stata la prima, ma la penultima, trovo che sia stata un’edizione bella: c’erano delle Stefania Orlando, delle Maria Teresa Ruta. È brutto quando ci sono quei personaggi che sono pronti a fare qualunque cosa purché se ne parli e poi si creano delle situazioni che da fuori uno guarda con quella roba di dire io voglio vedere questa fino a che punto arriva.

Sempre lucidissimo Tommaso Zorzi, bravo!

Potrebbe interessarti anche