logo

Tommaso Zorzi mostra una chat “inquietante”: ecco cosa vorrebbero fare alcuni internauti, il piano “choc” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-23

Tommaso Zorzi ha aggiornato i follower sull’ipotetico “piano” (agghiacciante) di alcuni internauti che avrebbero messo in piedi una campagna social per inviare numerosi BOT nei profili social del conduttore di Drag Race e del fidanzato Tommaso Stanzani. Tommaso Zorzi mostra una chat: il piano “diabolico” di alcuni utenti Stamattina mia mamma mi manda la chat …

spinner

Tommaso Zorzi ha aggiornato i follower sull’ipotetico “piano” (agghiacciante) di alcuni internauti che avrebbero messo in piedi una campagna social per inviare numerosi BOT nei profili social del conduttore di Drag Race e del fidanzato Tommaso Stanzani.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi mostra una chat: il piano “diabolico” di alcuni utenti

Stamattina mia mamma mi manda la chat di questa persona che lei sente che è tipo una insider dei vari fandom del TzVip, è una persona con la quale mia madre ha un rapporto e riceve questo messaggio stamattina.

La chat in questione parla di alcuni BOT:

Ho scoperto da una persona che hanno aperto una raccolta per dei BOT per Tommy e Tommino per il prossimo fine settimana. Non so se loro abbiano in qualche modo messo in sicurezza i loro profili, ma se cortesemente puoi avvisare perché non si sa mai.

Cosa sono i bot? Dei sistemi dove ti infilano nei profili Instagram account fake.

Tommaso Zorzi ha aggiunto:

Arrivare a spendere migliaia di euro per fare una cosa del genere è veramente oltre qualunque tipo di immaginario che mai avrei pensato di affrontare nella mia vita… fermatevi prima per voi stessi, a me non cambia niente. E’ meglio che voi non facciate questa cosa, per la vostra anima e integrità.

E’ veramente assurdo lo stress emotivo e psicologico che sono costretti a subire Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani per colpa di gente che non sta benissimo con la testa.

E, personalmente, avendo incominciato a conoscere alcuni estimatori del “TZVip”, escluderei assolutamente che possa trattarsi di qualcuno del fandom.

Il VIDEO in apertura.

Potrebbe interessarti anche