logo

Perché Tommaso Stanzani è sparito da Instagram? Zorzi interviene: ecco che succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-20

Il profilo Instagram di Tommaso Stanzani è stato hackerato. Il talentuoso ballerino di Amici 20 ha subìto un attacco da parte di qualche burlone della rete che ha pensato bene di togliere tutti i “segui” e successivamente chiudere l’account. Perché Tommaso Stanzani si è cancellato da Instagram? Tommaso Zorzi, proprio in queste ore, è intervenuto …

article-post

Il profilo Instagram di Tommaso Stanzani è stato hackerato. Il talentuoso ballerino di Amici 20 ha subìto un attacco da parte di qualche burlone della rete che ha pensato bene di togliere tutti i “segui” e successivamente chiudere l’account.

Perché Tommaso Stanzani si è cancellato da Instagram?

Tommaso Zorzi, proprio in queste ore, è intervenuto per comunicare ai fan cosa sta succedendo in questo al profilo social del suo fidanzato: “E’ da stamattina che stiamo cercando una soluzione. Tommino è stato hackerato. Accendete pali santi”.

Proprio in merito a Instagram, in queste settimane Tommaso Stanzani ha dovuto fare i conti con una assurda censura del suo profilo

Dopo alcune segnalazione da parte dei “timorati di dio”, è stato cancellato un suo video mentre ballava una coreografia insieme all’ex collega di talent Martina Miliddi:

Contenuto rimosso per atti se**uali? Non ho capito, non sto capendo il gioco.

Potrebbe interessarti anche