logo

Ti Lascio una Canzone, settima puntata: Ornella Vanoni e Paolo Belli gli ospiti della serata

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-10-27

Nella metaforica sfida degli ascolti del sabato sera, a sfidare C’è Posta per Te torna questa settimana il baby talent show musicale in onda sulla prima rete Rai e condotto da Antonella Clerici, Ti Lascio una Canzone. Gli ospiti della nuova puntata, che si esibiranno nei loro rispettivi grandi successi assieme ai giovani talenti del …

article-post

Nella metaforica sfida degli ascolti del sabato sera, a sfidare C’è Posta per Te torna questa settimana il baby talent show musicale in onda sulla prima rete Rai e condotto da Antonella Clerici, Ti Lascio una Canzone. Gli ospiti della nuova puntata, che si esibiranno nei loro rispettivi grandi successi assieme ai giovani talenti del programma, saranno Ornella Vanoni e Paolo Belli.

Spazio poi, ovviamente, alla consueta gara che vedrà coinvolti i dodici talenti giovanissimi, cimentarsi con alcuni dei brani più noti della canzone nazionale ed internazionale. Come ogni settimana, le esibizioni saranno valutate dalla giuria tecnica presente in studio e formata da Massimiliano Pani, Pupo e Cecilia Gasdia, al cui voto andrà poi ad aggiungersi quello del pubblico da casa che si esprimerà tramite consueto televoto, chiamando da telefono fisso il numero 894222 o inviando un sms al 47333.

A Vania Ferrara il compito di difendere la sua permanenza sul podio dopo aver battuto, la settimana scorsa, Mattia Lever. Infine, l’autoironica padrona di casa questa settimana si improvviserà majorette esibendosi sulle note del brano “La Banda”, mentre l’attore Lorenzo Crespi nei panni di Aladin sarà il protagonista dello spazio dedicato alle favole.

Potrebbe interessarti anche