logo

Ti lascio una canzone, anticipazioni seconda puntata: ospite Noemi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-09-15

Ad avere la meglio in termini di ascolti, nel corso della sfida del sabato sera, la scorsa settimana è stata la trasmissione di Canale 5, C’è posta per te, condotta da Maria De Filippi; appena alle spalle, si è invece andata a posizionare, a brevissima distanza, la puntata d’esordio del baby talent canterino condotto sulla …

article-post

Ad avere la meglio in termini di ascolti, nel corso della sfida del sabato sera, la scorsa settimana è stata la trasmissione di Canale 5, C’è posta per te, condotta da Maria De Filippi; appena alle spalle, si è invece andata a posizionare, a brevissima distanza, la puntata d’esordio del baby talent canterino condotto sulla rete ammiraglia concorrente da Antonella Clerici, Ti lascio una canzone.

Anche questa sera, dunque, si rinnova l’appuntamento in compagnia della padrona di casa e dei quaranta piccoli protagonisti di età compresa tra i 6 ed i 15 anni, provenienti da tutta Italia e che si esibiranno rigorosamente in diretta, accompagnati dall’orchestra diretta dal maestro Leonardo De Amicis e composta da 30 musicisti professionisti sulle note delle canzoni più celebri del panorama musicale italiano.

A giudicare la canzone vincitrice, puntata dopo puntata, sarà sia la competente e severa giuria tecnica presente in studio composta da Massimiliano Pani, Pupo e il soprano Cecilia Gasdia che il televoto da casa, chiamando da telefono fisso il numero 894222 o inviando un sms al 47333.

Il concorrente che trionferà nel corso della puntata, potrà inoltre sfidare uno dei tre componenti del “podio” composto da tre ragazzini tra i più talentuosi della trasmissione. La scorsa settimana, ad avere la meglio sul duo lirico Giada & Michael, è stata a sorpresa Vania Ferrara.

Stasera, ospite della seconda puntata sarà una delle artiste nostrane più apprezzate negli ultimi anni, la rossa Noemi che, dopo la consueta chiacchierata con Antonella Clerici accompagnerà sul palco le piccole ugole della trasmissione duettando con loro i suoi più grandi successi.

Infine, questa settimana parte anche il viaggio tra le sigle più belle della nostra televisione reinterpretate dalla padrona di casa: si comincia con “Obabaluba” di Daniela Goggi.

Potrebbe interessarti anche