logo

The Voice of Italy, stasera la seconda puntata: chi saranno i nuovi concorrenti?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-03-14

Anche stasera torna, sulla seconda rete Rai, il secondo appuntamento all’insegna della nuova trasmissione musicale The Voice of Italy, condotta da Fabio Troiano e che vede in giuria ma nei panni di vocal coach (guai a chiamarli giudici!) quattro presenze d’eccezione: Noemi, Piero Pelù, Riccardo Cocciante e Raffaella Carrà. Ciascuno di loro, la scorsa settimana …

article-post

Anche stasera torna, sulla seconda rete Rai, il secondo appuntamento all’insegna della nuova trasmissione musicale The Voice of Italy, condotta da Fabio Troiano e che vede in giuria ma nei panni di vocal coach (guai a chiamarli giudici!) quattro presenze d’eccezione: Noemi, Piero Pelù, Riccardo Cocciante e Raffaella Carrà. Ciascuno di loro, la scorsa settimana ha iniziato a comporre la propria squadra in vista della gara vera e propria. Anche stasera andrà in onda il secondo dei quattro appuntamenti dedicati alle audizioni al buio, nel corso del quale i coach seduti di spalle continuano la ricerca delle voci per arricchire la propria squadra.

Dal primo appuntamento, incentrato sulle blind audition sono scaturiti 16 cantanti, dei quali cinque appartenenti alla squadra di Pelù, quattro rispettivamente a quella di Noemi e Carrà mentre solo tre a quella di Cocciante. Nello specifico, Stefania Tarasca, Daniele Vit, Michelle Perera e Denise Faro hanno avuto accesso nella squadra della grande Raffaella; Roberta Orrù, Savio Vurchio, Francesco Guasti, Fabio Zampolli e Alessandra Parisi sono sotto l’ala di Pelù.

Ed ancora, Giulia Saguatti, Lisa Manara, Francesco Monti sono i tre concorrenti della squadra di Cocciante, mentre i restanti cantanti, ovvero Flavio Capasso, Paola Gruppuso, Martina Lo Visco e Silvia Capasso hanno convinto Noemi. Scopriremo quindi quali altri talenti si aggiungeranno ai 16.

Ricordiamo che, mentre Troiano lo ritroveremo alla conduzione, la V-reporter Carolina Di Domenico interagirà sul web con gli utenti della rete, tramite il sito ufficiale e sui social. Appuntamento quindi a questa sera con la seconda puntata di The Voice of Italy.

Potrebbe interessarti anche