logo

The Voice Of Italy 2019: Asia Argento, Morgan e J-Ax coach? Ecco le ultime news e le parole di papà Dario

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-24

Asia Argento dopo il licenziamento da parte di X Factor, pare viaggiare verso la nuova rinascita: sarà uno dei coach di The Voice Of Italy? Il programma debutterà sulla seconda rete di Casa Rai e già nelle passate settimane, Carlo Freccero aveva espresso la volontà e il desiderio di averla a bordo, magari proprio in …

article-post

Asia Argento dopo il licenziamento da parte di X Factor, pare viaggiare verso la nuova rinascita: sarà uno dei coach di The Voice Of Italy? Il programma debutterà sulla seconda rete di Casa Rai e già nelle passate settimane, Carlo Freccero aveva espresso la volontà e il desiderio di averla a bordo, magari proprio in compagnia dell’ex compagno Morgan. A quanto pare, secondo ciò che riporta Blogo, Marco Castoldi potrebbe essere quasi confermato così come J-Ax.

Asia Argento, Morgan e J-Ax verso The Voice Of Italy?

“In queste ore si sta discutendo del cast per quel che riguarda i coach di questa nuova serie di Voice. Due sono i nomi che abbiamo avuto modo di intercettare e che sono quelli di J-Ax, già di casa in questo spettacolo e un affascinante ritorno in un talent di Rai2, un ritorno che sarebbe in coppia proprio con la conduttrice del programma Simona Ventura. Ci riferiamo al probabile approdo di Morgan”, si legge su Blogo.

Il programma prenderà il via dal prossimo 16 aprile e, come dichiarato da Carlo Freccero al Corriere della Sera, non costerà di certo 1 milione di euro: “Confermato il ritorno di Simona Ventura con The Voice. Certo che ci sono già le date. Per evitare spese insostenibili per Rai Due, vedrò il produttore Lorenzo Mieli che mi presenterà un piano che prevede l’uso, dal 3 marzo, degli studi di via Mecenate a Milano. Le puntate non costeranno un milione come scritto da qualcuno, ma 400.000 euro”.

Asia Argento a The Voice, parla papà Dario

Nel frattempo, per quanto riguarda il potenziale arruolamento di Asia Argento a The Voice Of Italy, si è espresso in merito anche papà Dario, intervistato da Rolling Stone: “Asia si merita The Voice of Italy dopo tutto quello che ha passato e dopo essere stata fatta fuori da X Factor in modo assolutamente violento e senza nessuna vera ragione; è una ragazza brava, intelligente e anche una brava regista”.

Potrebbe interessarti anche