logo

The Voice Of Italy 2019: Morgan e Asia Argento coach? Il sogno di Freccero, intanto Emma Marrone dice…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-17

Morgan e Asia Argento nello stesso programma: un colpo grosso che potrebbe toccare alla nuova edizione di The Voice of Italy 2019 in arrivo in primavera su Rai2. A sognare in grande stile è Carlo Freccero, direttore di rete, che non nasconde le proprie ambizioni circa il reclutamento della ex coppia. Morgan, si sa, farebbe …

article-post

Morgan e Asia Argento nello stesso programma: un colpo grosso che potrebbe toccare alla nuova edizione di The Voice of Italy 2019 in arrivo in primavera su Rai2. A sognare in grande stile è Carlo Freccero, direttore di rete, che non nasconde le proprie ambizioni circa il reclutamento della ex coppia. Morgan, si sa, farebbe parlare a prescindere visti i suoi trascorsi in altri talent come X Factor e Amici (che abbandonò con una coda di polemiche al seguito). Asia Argento invece, viene fuori da un licenziamento dopo lo scandalo di Jimmy Bennett.

The Voice of Italy 2019, la data ufficiale

Carlo Freccero parla del suo sogno proibito in un’intervista a Panorama, come riporta Ilfattoquotidiano.it, svelando anche la data di partenza di The Voice Of Italy 2019: “Ho messo a punto The Voice con Simona Ventura che partirà il 16 aprile e dove spero di avere in giuria Asia Argento e Morgan. Lo spero, è un sogno”.

Ufficializzata la partenza del talent show, Freccero ad inizio incarico era alla ricerca di uno studio libero: “The Voice ha la disponibilità degli studi interni solo a partire da metà marzo dopo la fine de I soliti ignoti, per farlo in studi esterni ci vorrebbero molti più soldi, il costo raddoppia, è l’unico problema che ho, l’unico che ho incontrato in questi giorni: non ci sono studi a disposizione. Il programma si farà se si trovo uno studio, altrimenti no. Nessun milione di euro, il costo di produzione di un programma è di 400mila euro”.

The Voice, i potenziali coach

Nel frattempo, il nome di Morgan potrebbe essere abbastanza certo al fianco di J-Ax (che ritornerebbe dietro la poltrona girevole). Proprio in questi giorni, Giuseppe Candela per Dagospia, aveva svelato una indiscrezione in merito ad Emma Marrone. “Fremantle e Rai2 continuano a lavorare alla nuova edizione del costosissimo The Voice of Italy. È iniziata la ricerca dei nuovi coach, oltre a Morgan e J-Ax, accennati da Tvblog, il talent show condotto da Simona Ventura starebbe corteggiando Emma Marrone. La cantante, lanciata da Maria De Filippi, avrebbe però risposto picche”.

Potrebbe interessarti anche