logo

The Voice Of Italy 2019, coach: Sfera Ebbasta, Elettra Lamborghini, Asia-Morgan? L’appello di Simona Ventura

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-02-07

Adesso è proprio ufficiale. The Voice of Italy 2019 ritorna su Rai2 dalla prossima primavera, in una veste completamente rinnovata e con l’atteso ritorno in Rai di Simona Ventura. Dopo i dubbi riguardanti la disponibilità degli studi televisivi, si concretizza il sogno di Carlo Freccero di riavere il talent sulla rete che dirige. Quali saranno …

article-post

Adesso è proprio ufficiale. The Voice of Italy 2019 ritorna su Rai2 dalla prossima primavera, in una veste completamente rinnovata e con l’atteso ritorno in Rai di Simona Ventura. Dopo i dubbi riguardanti la disponibilità degli studi televisivi, si concretizza il sogno di Carlo Freccero di riavere il talent sulla rete che dirige. Quali saranno i quattro possibili coach che arricchiranno lo show della seconda rete di Casa Rai? Scopriamo tutti i dettagli e le anticipazioni.

The Voice Of Italy 2019, ecco i possibili coach

Ancora segreti i coach che seguiranno i ragazzi di The Voice 2019. Pare quasi certo però, Morgan. Freccero poi, vorrebbe avere anche Asia Argento seduta sulle poltroncine rosse. Secondo le indiscrezioni di Chi potrebbe esserci Sfera Ebbasta, “reduce da un periodo molto duro dopo il tragico evento ad Ancona” e la regina del twerking all’italiana Elettra Lamborghini, l’ereditiera che ha intrapreso un percorso musicale di successo con i due singoli Pem Pem e Mala.

“La ricerca è concentrata su talenti che con The Voice possano raggiungere il successo che meritano” – ha commentato la conduttrice – “Abbiamo bisogno di emozioni forti, voci che colpiscano cuore e pancia: abbiamo bisogno di voci che non si dimenticano, delle voci da sold out!”. “The Voice of Italy” è un format Talpa Global, prodotto da Rai2 con Wavy, una unit di Fremantle.

The Voice 2019, ecco come partecipare

Per partecipare come concorrente a The Voice Of Italy 2019: le candidature devono essere inviate all’indirizzo thevoiceofitaly@rai.it. La mail dovrà essere completa di tutti i dati anagrafici, città di residenza, città di domicilio e recapito telefonico. I candidati dovranno allegare alla mail 2 tracce audio formato mp3 (due cover, una in italiano e una in inglese) e/o dei link a una o più performance canore. Il limite minimo di età per accedere alle selezioni è di 16 anni. Le selezioni sono aperte non solo ai solisti ma anche a formazioni vocali fino a tre elementi.

Potrebbe interessarti anche