logo

Simona Ventura conduce The Voice Of Italy e un altro show: ecco chi la sostituirà a Temptation Island Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-05

Simona Ventura sarà ufficialmente la nuova conduttrice di The Voice Of Italy. Dopo gli ascolti non esattamente eclatanti dell’ultima edizione, la SuperSimo Nazionale risolleverà le sorti del programma musicale? Carlo Freccero punta tutto su di lei e le grandi capacità di intrattenitrice, dopo una ottima annata su Mediaset con la prima edizione Vip di Temptation …

article-post

Simona Ventura sarà ufficialmente la nuova conduttrice di The Voice Of Italy. Dopo gli ascolti non esattamente eclatanti dell’ultima edizione, la SuperSimo Nazionale risolleverà le sorti del programma musicale? Carlo Freccero punta tutto su di lei e le grandi capacità di intrattenitrice, dopo una ottima annata su Mediaset con la prima edizione Vip di Temptation Island. La conduttrice, ha lasciato la rete del Biscione nonostante avesse in “canna” oltre alla seconda edizione di Temptation, anche la conduzione de La Pupa e il Secchione.

Simona Ventura condurrà The Voice Of Italy, la conferma

Carlo Freccero intervistato dal Corriere della Sera, ha ufficializzato la presenza di Simona Ventura a bordo: “Confermato il ritorno di Simona Ventura con The Voice. Ci sono già le date. Per evitare spese insostenibili per Rai Due, vedrò il produttore Lorenzo Mieli che mi presenterà un piano che prevede l’uso, dal 3 marzo, degli studi di via Mecenate a Milano. Si andrà in onda dal 9 aprile”.

Ancora mistero per quanto riguarda i quattro nuovi coach che scopriranno i talenti nel corso delle varie puntate. In molti, si erano arrabbiati per i costi visibilmente alti di The Voice Of Italy in quanto, si parlava perfino di un milione di euro. Freccero però, ha confidato che verranno spesi 400mila euro, cifra ben lontana da quella che era emersa all’inizio.

Due programmi e la sostituta

Ma The Voice Of Italy non dovrebbe essere l’unico programma che Simona Ventura condurrà in Rai. Secondo Spy infatti: “Per lei è pronta anche la domenica pomeriggio. Il trio composto da Luca, Paolo e Mia Ceran sarà collocato in un nuovo spazio. Mentre Simona da settembre tornerà a Quelli che il Calcio. Così si andrebbe a scontrare con la sua ex amica Mara Venier”. Sempre secondo lo stesso settimanale, Temptation Island Vip potrebbe essere condotto da Valeria Marini: “Il passaggio in Rai però costerà alla conduttrice l’arrivederci (ma anche un addio forse) a Mediaset e ovviamente a Temptation Island Vip. Al suo posto però potrebbe arrivare una conduttrice “stellare”.

Potrebbe interessarti anche