logo

The Voice of Italy 2015: buona la prima, ottimo feeling tra Roby e Francesco Facchinetti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-26

Mercoledì 25 febbraio è andata in onda la prima puntata di The Voice of Italy 2015 condotta da Federico Russo con cinque vocal coach d’eccezione: J-Ax, Noemi, Roby e Francesco Facchinetti e Piero Pelù. I coach hanno incominciato pian piano a delineare i propri Team e, tra gli altri, si è presentata anche Chiara Iezzi, …

article-post

Mercoledì 25 febbraio è andata in onda la prima puntata di The Voice of Italy 2015 condotta da Federico Russo con cinque vocal coach d’eccezione: J-Ax, Noemi, Roby e Francesco Facchinetti e Piero Pelù. I coach hanno incominciato pian piano a delineare i propri Team e, tra gli altri, si è presentata anche Chiara Iezzi, il personaggio che ha più destato scalpore durante il corso della puntata. Successivamente la Iezzi ha scelto J-Ax che sta cercando di creare il Team Loser 2.0. Chiara si è presentata molto umilmente e lo stupore di J-Ax e Francesco Facchinetti dopo averla riconosciuta è apparso evidente.

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini ha reso noto attraverso le sue “Chicche di gossip” che oltre a Chiara Iezzi ritroveremo nel corso delle varie puntate Dennis Fantina, vincitore di Saranno Famosi (la prima edizione del talent show di Amici, la scuola ideata da Maria De Filippi) che dopo la vittoria del programma è totalmente sparito salvo qualche rara apparizione e qualche “attacco” nemmeno troppo velato nei confronti della sempre sia lodata Maria De Filippi.

Bellissima la sigla iniziale sulle note di I love ‘n rock ‘n roll con la parte rap di Ax: “Su le mani gente molesta, forse quest’anno non finiamo con la messa” (chiaro riferimento a Suor Cristina). Divertentissimo esordio per Roby e Francesco Facchinetti, ottimo feeling e un delizioso rapporto padre-figlio fatto di intuizioni ed affetto smisurato. Divertenti anche le continue “frecciatine” tra J-Ax e Francesco Facchinetti (nella speranza che non proseguano per troppo tempo). Prima puntata promossa, anche a pieni voti, ma oggi sono particolarmente buona, l’ammetto.

Potrebbe interessarti anche