logo

Tg5, morto il giornalista Matteo Mastromauro

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-02-11

Il mondo del giornalismo ed in particolare il Tg5, piange la morte di Matteo Mastromauro, morto questa mattina a Milano dopo una lunga malattia. A darne notizia, è la stessa azienda Mediaset presso la quale lavorava. Proprio dalla sede milanese di Milano, Mastromauro si è occupato di politica, seguendo la Lega Nord e l’ex presidente …

article-post

Il mondo del giornalismo ed in particolare il Tg5, piange la morte di Matteo Mastromauro, morto questa mattina a Milano dopo una lunga malattia. A darne notizia, è la stessa azienda Mediaset presso la quale lavorava.

Proprio dalla sede milanese di Milano, Mastromauro si è occupato di politica, seguendo la Lega Nord e l’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, e di cronaca. Per Mediaset, ha lavorato per oltre 10 anni, prima al Tg di Rete 4 e poi a quello della rete ammiraglia; in precedenza, subito dopo la laurea in scienze politiche aveva collaborato con Il Foglio e successivamente con Libero.

Nel video struggente che potete vedere a fine articolo, il giornalista raccontava della sua malattia, il cancro ai polmoni, un calvario lungo alcuni anni, da quando, tra il marzo e l’aprile del 2008, iniziarono a comparire i primi sintomi.

Matteo Mastromauro lascia, a soli 42 anni, la moglie Barbara.

Potrebbe interessarti anche