logo

Teo Mammucari offende Belen Rodriguez? Le Iene intervengono con un video: ecco cosa è accaduto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-11

Alcune testate online hanno parlato di un insulto sessista rivolto da Teo Mammucari a Belén Rodriguez durante la prima puntata de Le Iene. Non è andata così: ecco cosa è successo veramente tramite un video condiviso dal programma di Davide Parenti. Teo Mammucari offende Belen? Le Iene smascherano la fake news Nel corso dell’intervista “Passaparolaccia”, …

article-post

Alcune testate online hanno parlato di un insulto sessista rivolto da Teo Mammucari a Belén Rodriguez durante la prima puntata de Le Iene. Non è andata così: ecco cosa è successo veramente tramite un video condiviso dal programma di Davide Parenti.

Teo Mammucari offende Belen? Le Iene smascherano la fake news

Nel corso dell’intervista “Passaparolaccia”, secondo alcune testate online, Teo Mammucari avrebbe offeso pesantemente Belen dandole della “puttan*”. 

Per fortuna le cose sono andate diversamente e la redazione de Le Iene ha isolato l’audio del conduttore facendoci sentire la frase “incriminata” che ha pronunciato realmente.

Nulla di offensivo ma solo uno scambio di battute mentre stavano preparando il format con le domande “spinose” alle quali ha dovuto rispondere la nuova conduttrice del programma di Italia 1.

Ecco il VIDEO a seguire.

 

Potrebbe interessarti anche