logo

Tentatori Temptation Island 2023, chi sono: nomi e profili Instagram

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-06-27

Chi sono i tentatori di Temptation Island 2023? Lunedì 26 giugno si sono riaperti i battenti della nuova edizione condotta da Filippo Bisciglia in onda su Canale 5: scopriamo nomi e profili di Instagram dei single. Tentatori Temptation Island, chi sono: nomi e profili Instagram Tra i tentatori figurano Daniele Schiavon (ex scelta di Giulia …

spinner

Chi sono i tentatori di Temptation Island 2023? Lunedì 26 giugno si sono riaperti i battenti della nuova edizione condotta da Filippo Bisciglia in onda su Canale 5: scopriamo nomi e profili di Instagram dei single.

Tentatori Temptation Island 2023, chi sono

Tentatori Temptation Island, chi sono: nomi e profili Instagram

Tra i tentatori figurano Daniele Schiavon (ex scelta di Giulia Quattrociocche durante Uomini e Donne) e Andrea della Cioppa (pure lui visto da Maria De Filippi).

C’è anche il calciatore di serie C Tommaso Lella e Luca Chirico ma pure il modello Marco Boscolo Male e Davide Blanda.

Spazio anche per Ema (personal trainer di Trieste), Edoardo (commesso e addetto alla sicurezza), Lollo (tassista) Igor (calciatore) Alberto (imprenditore di 28 anni), Fouad (gestisce un ristorante insieme al fratello gemello), Emanuele e Lorenzo.

Profili Instagram

Daniele Schiavon
Andrea della Cioppa
Tommaso Lella
Luca Chirico
Marco Boscolo Male
Davide Blanda
Fouad Elshafie
Lollo Di Curzio
Ema
Edoardo
Igor
Alberto
Emanuele
Lorenzo

IN AGGIORNAMENTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Blanda (@d4vidon)

Riassunto della prima puntata

L’inizio vero e proprio di Temptation Island 2023 è avvenuto con la conoscenza dei tentatori e delle tentatrici con i primi battibecchi tra i fidanzati. Da questo momento ha preso il via ufficialmente l’esperienza nel villaggio che durerà ben 21 giorni in cui le coppie saranno separate e messe alla prova.

Il primo Pinnettu ha visto protagonista Gabriela, che ha potuto ascoltare le parole del fidanzato Gabriele; il ragazzo l’ha accusata di essere troppo gelosa e di avergli finora impedito tutto. Adesso avrebbe voglia di divertirsi. Dopo averlo insultato, la fidanzata ha avuto un crollo.

E’ stato poi il turno di Francesca che ha scoperto per bocca dello stesso fidanzato Manuel di essere stata tradita. La ragazza ha infatti appreso le varie avventure del fidanzato a sua insaputa.

Anche Mirko ha potuto vedere Perla mentre confida ai single di non sentirsi desiderata dal fidanzato, accusato di eccessiva apatia.

Spazio quindi ai primi attesissimi falò; i primi video sono stati per Gabriela e Francesca. La prima ha visto il fidanzato flirtare con la single Roberta mentre la seconda è convinta che Manuel l’abbia portata a Temptation Island per tradirla ed essere così lasciato.

Ed ecco i falò dei fidanzati: Giuseppe ha visto la fidanzata fumare restando interdetto, mentre Mirko ha potuto ascoltare le lamentele di Perla sulla sua apatia.

Nella seconda parte della puntata, Daniele nel Pinnettu ha modo di sentire le lamentele della fidanzata che lo accusa di essere troppo rozzo. Anche lei è stata chiamata a vedere il fidanzato con una single mentre la accompagna a mettere il costume per fare il bagno di notte. Ma a prenderla male sembrano essere più le altre compagne di avventura.

Alessia nel Pinnettu ha avuto modo di ascoltare le parole di Federico: il ragazzo non proverebbe gli stessi sentimenti, motivo per il quale non le ha mai detto “ti amo”. Ma l’uomo ha fatto di più, come emerso durante il falò: non sarebbe attratto della fidanzata e con lei anzi si annoierebbe.

Pinnettu anche per Isabella, che ha ascoltato lo sfogo di Manu: il ragazzo si sente inadeguato, crede che si vergogni di lui e del suo lavoro umile; vorrebbe andare a convivere con lei ma sa di non poterselo permettere. Nonostante tutto la donna ha perso le staffe al punto da chiedere un falò di confronto ma scopriremo solo nella prossima puntata se il ragazzo accetterà o meno di confrontarsi con la fidanzata.

Potrebbe interessarti anche