logo

Temptation Island Vip e Amici Vip: ecco chi condurrà i due show di Maria De Filippi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-04

Amici Vip e Temptation Island Vip sono ufficialmente la nuova realtà dei palinsesti Mediaset 2019-2020. Ma da chi verranno condotti? Se la versione “classica” viene portata avanti da Filippo Bisciglia, lo scorso anno il suo debutto “famoso” era stato affidato a Simona Ventura. Ad oggi invece, le cose sono cambiate. Come ben sapete, SuperSimo è …

article-post

Amici Vip e Temptation Island Vip sono ufficialmente la nuova realtà dei palinsesti Mediaset 2019-2020. Ma da chi verranno condotti? Se la versione “classica” viene portata avanti da Filippo Bisciglia, lo scorso anno il suo debutto “famoso” era stato affidato a Simona Ventura. Ad oggi invece, le cose sono cambiate. Come ben sapete, SuperSimo è passata in Rai e, dopo notevoli indiscrezioni su nomi e possibilità, pare che siano emersi due personaggi che dovrebbero prendere in mano le redini delle novità targate Mediaset e Fascino.

Temptation Island Vip e Amici Vip: ecco chi condurrà i due show

Davide Maggio, ha diramato in anteprima i nomi delle due probabili conduttrici ufficiali di Temptation Island Vip e Amici Vip. Data l’autorevolezza del suo blog, c’è da credere che l’ufficialità potrebbe proprio essere proprio dietro l’angolo. “Stando a quando ci risulta, pur non essendoci ancora nero su bianco, Michelle Hunziker sarebbe in pole per la conduzione della versione celebrity del talent di Maria De Filippi, mentre Alessia Marcuzzi potrebbe approdare a Temptation Island Vip”, si legge.

Alessia Marcuzzi condurrà anche l’Isola dei Famosi e Le Iene, nonostante all’inizio, si parlasse di un periodo di pausa per l’adventure game in diretta dall’Honduras. Per quanto riguarda Michelle Hunziker invece, il suo nome era già emerso, insieme a quello di Diana Del Bufalo (che Blogo dava come nuovo giudice di Tu si que vales, facendo un buco nell’acqua in quanto, questo ruolo è finito tra le mani di Sabrina Ferilli).

Ecco cosa farà Ilary Blasi

Ilary Blasi invece, se dapprima si dava quasi per certa la sua conduzione di Temptation Island Vip, tornerà a Mediaset al fianco di Alvin con uno speciale di sei puntate dal titolo “EuroGames” (ciò che fu di “Giochi senza frontiere”). La moglie di Francesco Totti, ha lasciato anche l’edizione famosa del Grande Fratello Vip, lasciandola interamente tra le mani di Alfonso Signorini.

Potrebbe interessarti anche