Filippo Bisciglia e Pamela Camassa

Filippo Bisciglia: “Pamela Camassa? Non ci sposiamo ma vogliamo un figlio!”

Filippo Bisciglia è tornato in pista con la sesta edizione di Temptation Island 2019. Per l’ex gieffino questo è un momento d’oro, sia per la carriera che nella vita privata. Legato a Pamela Camassa da oltre 11 anni d’amore, la coppia non pensa ancora al matrimonio ma sicuramente, tra i progetti a breve termine c’è la volontà di allargare la famiglia con l’arrivo di un figlio. Ed infatti, proprio il conduttore intervistato tra le pagine di Gente, ha parlato della sua fidanzata.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: “Niente nozze ma…”

“Pamela in casa è un po’ disordinata, non passa l’aspirapolvere, fa morire le piante sul terrazzo e non cucina mai. Mi fa mangiare sempre pomodori con il tonno, fagioli con il tonno, la pasta con il tonno”, ha esordito Filippo Bisciglia parlando della sua compagna.

Poi ha aggiunto: Ma io sapevo, prima di sceglierla, che avrei preso il pacchetto completo che prevedeva… la Camassa con il tonno”, ironizza. Il conduttore di Temptation Island 2019, fa una dichiarazione d’amore a Pamela: Comunque sceglierei di nuovo lei ancora oggi, dopo tanti anni, per la persona meravigliosa, fantastica e onesta che è”.

La Camassa rivela: “Ecco come ho conosciuto Filippo!”

Filippo Bisciglia rivela di non avere in programma il matrimonio: “Per ora le nozze non sono previste” ma “a un bambino ci stiamo pensando”. Di recente, Pamela Camassa ha raccontato come si sono conosciuti: “Ci siamo conosciuti a un evento a Cortina nel 2008. Ma il primo passo l’ho fatto io e non me ne pento: le donne devono farsi avanti. Io non potevo lasciarmi sfuggire Filippo. Oltre a essere bellissimo è anche un tipo esplosivo, che lascia il segno”.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7885

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto