logo

Temptation Island 2018, Michael rompe il tablet per Lara: Giada chiede il falò con Francesco

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-07-24

Ieri sera è andato in onda il terzo appuntamento con Temptation Island 2018 e la situazione per alcune coppie si è fatta davvero tesa. In particolare Lara ha reagito molto male. La ragazza di Pordenone è arrivata al punto di ebollizione dopo aver visto due video in cui il fidanzato Michael l’ha criticata per non …

article-post

Ieri sera è andato in onda il terzo appuntamento con Temptation Island 2018 e la situazione per alcune coppie si è fatta davvero tesa. In particolare Lara ha reagito molto male. La ragazza di Pordenone è arrivata al punto di ebollizione dopo aver visto due video in cui il fidanzato Michael l’ha criticata per non volersi sistemare la dentatura e per le solite questioni economiche. Lei prima ha sbottato (“Ti apro in due come un verza”) e poi per vendetta si è avvicinata al single Giuseppe.

Temptation Island, Lara e Michael: furia “condivisa”

A scatenare la rabbia di Lara è stato il primo video visionato nel pinnettu, dove assiste a Michael che la critica per la sua dentatura, che lei non vuole mettere a posto. La sua reazione non è propriamente da lady (“Dove li tiro fuori 4mila euro? Dal tuo c..o?” sbotta). Ma la goccia che fa traboccare il vaso è il riferimento alla casa in cui i due abitano, che diventerà anche di Lara quando la ragazza metterà qualche soldo di tasca propria. Lei cerca così consolazione da Giuseppe. Una vendetta evidentemente arrivata a segno visto che Michael, visionando la clip, ha uno scatto di rabbia e spacca il tablet. Lui d’altro canto continua a flirtare con la single Rita.

Raffaela intanto è disperata. Il suo Andrea è sempre più vicino alla single Teresa e una serie di video mostrano situazioni imbarazzanti. I due si invitano su Instagram, lui dice di non sentire la mancanza di quello che lo aspetta fuori e di essersi affezionato a Teresa, sotto la coperta si scorgono furtive carezze. La ciliegina sulla torta è una clip in cui Andrea, in vasca insieme a Teresa, fa movimenti strani nelle parti basse… il commento di Raffaela è fulminante: “Si è emozionato…”. La ragazza alla fine ha un crollo, soprattutto quando l’ennesimo video mostra momenti di commozione e tenerezza tra il suo fidanzato e la single.

Temptation, Giada chiede il falò

Tocca a Martina vedere e ascoltare le critiche che arrivano dal suo fidanzato Gianpaolo. Lui si lamenta del fatto che lei vuole andare a convivere ma non è capace di gestire le faccende domestiche. Se già questa cosa fa alterare Martina, sentire il suo fidanzato confessare alla single Carolina che piuttosto che mettere via i soldi per un futuro insieme a Martina desidererebbe acquistare un motorino nuovo, la fa andare su tutte le furie. “Bravo! Prenditi una Vespa, e vattene a fanc…o” è la sua risposta. Gianpaolo, di fronte a un video in cui il single Andrea racconta a Martina quali sono le parti di una donna che più lo eccitano, decide di interrompere.

Anche tra Giada e Francesco, coppia che sembra inossidabile, inizia a esserci qualche frattura. Francesco è assalito dai dubbi ed è sempre più vicino a Federica. E Giada, sentendo puzza di bruciato, chiede subito un confronto. Prima che questo avvenga Filippo Bisciglia mostra alla ragazza un video in cui il suo fidanzato si lamenta di “aver passato 10 anni brutti per se stesso”. insomma, la loro storia lo avrebbe annientato e ora sento il bisogno di qualcosa di diverso. Cosa accadrà? Il confronto lo vedremo nella prossima puntata.

Potrebbe interessarti anche