logo

Tavassi svela perché non ha baciato Micol al GF Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-12-05

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia stanno appassionando gli estimatori del Grande Fratello Vip per merito della loro “amicizia” speciale che sta nascendo nella Casa più spiata d’Italia. Tavassi svela perché non ha baciato Micol al GF Vip Confidandosi con Donnamaria e Antonella Fiordelisi, Edoardo Tavassi ha svelato per quale motivo non è ancora scattato il …

article-post

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia stanno appassionando gli estimatori del Grande Fratello Vip per merito della loro “amicizia” speciale che sta nascendo nella Casa più spiata d’Italia.

Tavassi svela perché non ha baciato Micol al GF Vip

Confidandosi con Donnamaria e Antonella Fiordelisi, Edoardo Tavassi ha svelato per quale motivo non è ancora scattato il bacio tra loro due: “Non è un inizio di una relazione, due persone che non si sono indifferenti che hanno cose in comune, c’è attrazione”, ha affermato.

Il fratello di Guendalina ha aggiunto:

Io rispetto i pensieri di una donna. Qualsiasi esso sia il pensiero io lo rispetto. Noi non possiamo dare per scontato che la gente ragioni con la nostra testa. Io mi vivo la cosa che mi piace. – riportano le colleghe di IsaeChia – Io e Micol qua stiamo una favola. Obiettivamente senza fare niente io ci sto da paura.

Ma io metto in conto che fuori c’è altra roba, c’è di tutto. Se dovesse accadere a me, io magari sono molto più tipo a pensare alla roba fuori. Mi dice un sacco di cose carine, con una difficoltà atroce ma dice, si espone pure.

Non è che se non la bacio oddio muoio, naturalmente ci sono delle occasioni che ne so io sto così dentro al van a chiacchierare stiamo uno davanti all’altro, ti viene tipo come se ci fosse una specie di calamita, non te lo so spiegare.

Il bacio è un’altra prova di chimica teorica che tu hai in testa ma poi c’è la chimica pratica. Sai quante volte ho baciato una e ho detto “mamma mia mai più nella vita, preferisco paccarmi il gladiatore”.

Personalmente, Micol e Edoardo sono la vera coppia di questo GF Vip.

Ecco il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche