Tale e Quale Show, Carlo Conti parla di Pierpaolo Pretelli e fa una proposta a Giulia Salemi

08/09/2021 di Valentina Gambino

Tale e Quale Show, Carlo Conti parla di Pierpaolo Pretelli

Dal prossimo 17 settembre ripartirà la nuova edizione di Tale e Quale ShowCarlo Conti intervistato dal bravo e professionale Valerio Palmieri, ha parlato dei nuovi concorrenti citando Pierpaolo Pretelli e facendo una divertente proposta anche a Giulia Salemi. 

Tale e Quale, Carlo Conti parla di Pierpaolo e fa una proposta a Giulia Salemi 

Carlo Conti ha preso quattro volti che l’anno scorso hanno animato il Grande Fratello VipPierpaolo PretelliStefania OrlandoCristiano Malgioglio e Alba Parietti 

Il conduttore di Tale e Quale Show svela di non aver mai guardato le etichette: 

Certo, se penso a Maria De Filippi, a Gerry Scotti o ad Alfonso Signorini, penso a Canale 5, ma alcuni dei selezionati sono professionisti che sono stati re illuminati dal GF Vip e che a Tale e quale show avranno l’occasione di mettere in evidenza altre doti. Stefania aveva fatto il provino in passato e non c’era mai stata l’occasione, Pierpaolo ha dimostrato di essere in gamba, è un personaggio emergente, e poi aveva iniziato proprio con me a I migliori anni, faceva parte del chorus del programma. 

E alla domanda “Prima Francesco Monte e poi Pierpaolo Pretelli, lo sa che ha avuto tutti i fidanzati di Giulia Salemi?”, Carlo Conti ha fatto una divertente proposta alla persiana power: 

Prima o poi, allora, toccherà anche a lei, speriamo che sappia cantare perché sarebbe per me molto meglio di loro due (ride, ndr). 

Lieta che Pierpaolo Pretelli abbia dato ascolto solo alle persone che contano evitando le polemiche sterili di questi mesi e lavorando sodo per raccogliere i frutti del suo talento.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI