logo

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, nozze “galeotte”: lei prende il bouquet, indizi sul matrimonio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-05

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno passato una giornata da sogno partecipando al matrimonio di Catherine Poulain, influencer e Dj da oltre 460mila follower. Durante il lancio del bouquet, la fortunata è stata proprio l’italo persiana che ha successivamente scherzato sull’evento che l’ha vista protagonista.  Pierpaolo e Giulia Salemi, nozze “galeotte”: lei prende il bouquet e lui… …

article-post

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno passato una giornata da sogno partecipando al matrimonio di Catherine Poulain, influencer e Dj da oltre 460mila follower. Durante il lancio del bouquet, la fortunata è stata proprio l’italo persiana che ha successivamente scherzato sull’evento che l’ha vista protagonista. 

Pierpaolo e Giulia Salemi, nozze “galeotte”: lei prende il bouquet e lui… “scappa”! 

“L’ha preso lei”, ha affermato Pierpaolo mentre riprendeva la sua Giulia alle prese con il bouquet. Successivamente il buon Pretelli ha ironizzando fuggendo via. 

Sono settimane che si parla di possibile matrimonio tra Pierpaolo e Giulia 

Inutile girarci troppo intorno ma sembra proprio che abbiano reciprocamente trovato la perfetta metà della mela e insieme sono davvero bellissimi. 

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli passeranno i prossimi mesi nella stessa città per via degli impegni comuni nella Capitale.  

L’italo persiana dovrà mettere in piedi il GF Vip Party con Gaia Zorzi mentre l’ex Velino di Striscia finalmente avrà la possibilità di mostrare le sue doti da showman durante la nuova stagione di Tale e Quale Show in onda su Rai1 dal prossimo 17 settembre. 

Questa convivenza “improvvisata”, quindi, getterà le basi per una progettualità matura dall’immancabile profumo di… fiori d’arancio! 

Potrebbe interessarti anche