logo

Striscia VS Grande Fratello: Matteo Gentili sapeva che Paola di Benedetto era single? L’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-11

Appena conclusa la diretta del Grande Fratello 2018 dello scorso martedì 8 maggio, Matteo Gentili ha preso da parte Alessia Prete, la sua nuova fiamma conosciuta all’interno della Casa più spiata d’Italia, e le ha rivelato che lui era già a conoscenza del fatto che Paola Di Benedetto e Francesco Monte si sarebbero lasciati. A …

article-post

Appena conclusa la diretta del Grande Fratello 2018 dello scorso martedì 8 maggio, Matteo Gentili ha preso da parte Alessia Prete, la sua nuova fiamma conosciuta all’interno della Casa più spiata d’Italia, e le ha rivelato che lui era già a conoscenza del fatto che Paola Di Benedetto e Francesco Monte si sarebbero lasciati. A notare la conversazione tra i due è stata Striscia la notizia, che ha mandato in onda la conversazione tra i due gieffini nel corso della puntata di giovedì 10 maggio. Eccovi a seguire tutti i dettagli della questione.

Matteo Gentili sapeva che la sua ex era di nuovo single?

Del resto, la conversazione tra i due inquilini della casa di Cinecittà lasciava molto poco spazio all’immaginazione. Matteo ha infatti detto ad Alessia: “A me hanno chiesto di vederla lei, prima di venire qua, perché dovevano fare uno scoop sul giornale. Tutto quello che lei ha fatto con Francesco, una settimana prima…”.

“Questo lo fanno per fare audience”, lo ha interrotto Alessia. “Oh, hai capito!” ha confermato Gentili. Che poi ha aggiunto: “E mi ha detto che a breve si sarebbero lasciati, prima di venire qua”. Stando così alla versione del suo ex fidanzato, la rottura tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte si sarebbe consumata una decina di giorni prima della data che ha indicato lei, ossia il 20 aprile (e tra crisi e conclusioni ufficiali la situazione è un po’ confusa).

Striscia la Notizia sbugiarda il Grande Fratello?

Peraltro, anche in base alla sua versione dei fatti, il faccia a faccia che Paola e Matteo hanno avuto all’interno della casa del Grande Fratello 15, sarebbe accaduto già dopo la fine della storia tra lei e Monte, cosa che però non si è notata in alcun modo durante quell’incontro, anzi. Insomma, Striscia la notizia ha notato una differenza tra le varie versioni della rottura, facendo notare l’incoerenza tra il fatto che Matteo Gentili sapesse che la rottura era nell’aria e che invece la Di Benedetto avesse dichiarato, riferendosi all’addio a Monte, che era successo qualcosa di inaspettato per tutti.

Potrebbe interessarti anche