logo

Striscia la Notizia, stasera Tapiro d’oro a Mario Balotelli. Sul futuro bambino di Raffaella Fico: “Sarò un bravo papà”

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2012-10-17

Questa sera, subito dopo il tradizionale appuntamento all’insegna del Tg5, torna con la nuova puntata il Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, condotto dalla collaudata coppia formata da Ezio Greggio e Michelle Hunziker. Per lo spazio dedicato alla consueta consegna del Tapiro d’oro da parte dell’inviato storico della trasmissione, Valerio Staffelli, protagonista sarà …

article-post

Questa sera, subito dopo il tradizionale appuntamento all’insegna del Tg5, torna con la nuova puntata il Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, condotto dalla collaudata coppia formata da Ezio Greggio e Michelle Hunziker. Per lo spazio dedicato alla consueta consegna del Tapiro d’oro da parte dell’inviato storico della trasmissione, Valerio Staffelli, protagonista sarà Mario Balotelli, il giocatore della nazionale italiana che ieri si è reso artefice del terzo gol nell’ambito del match Italia-Danimarca, valevole per le qualificazioni ai Mondiali brasiliani del 2014.

Domanda d’obbligo da parte di Staffelli, è l’attuale relazione tra Balotelli e la showgirl Raffaella Fico, la quale aspetta un bambino da lui e con la quale è recentemente tornato insieme. “Di queste cose non parlo”, replica il giocatore, ma incalzato dall’inviato in merito al suo futuro ruolo di padre, ha poi commentato: “Sicuramente sarò un bravo papà”.

Nonostante l’ottima prestazione di ieri sera a San Siro, Staffelli incalza Balotelli in merito ad alcune presunte dichiarazioni del suo ex compagno ai tempi dell’Inter, Zlatan Ibrahimovic, che lo ha definito “un giocatore mediocre”. In merito, SuperMario ha commentato: “Non penso proprio che l’abbia detto, anzi ne sono sicuro”.

Infine, provocato dall’inviato di Striscia in merito al suo difficile momento con l’ambiente inglese, in seguito alle dichiarazioni dell’AD del Manchester City, Brian Marwood, secondo il quale Mario non sarebbe un buon esempio per i giovani, Balotelli ha concluso: “Le cose di solito bisogna dirle in faccia”.

Appuntamento a questa sera con la nuova puntata di Striscia la Notizia e l’intervista completa a Mario Balotelli, nuovo destinatario del Tapiro d’oro.

Potrebbe interessarti anche