REALITY SHOW
Stefano Miele e l’analisi perfetta su Beatrice Luzzi: “Cosa avrebbe fatto se fosse morto il papà di un altro”
Emanuela Longo 05/01/2024
Negli ultimi tempi, tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi si è creato un rapporto molto forte e di grande complicità reciproca. Anche per questo motivo, inevitabilmente, l’uscita dell’attrice ha destabilizzato l’amico, che si è ritrovato a vivere gli effetti della sua lontananza, manifestando spesso una certa tristezza. Stefano Miele parla di Beatrice Luzzi Nella serata […]
Negli ultimi tempi, tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi si è creato un rapporto molto forte e di grande complicità reciproca. Anche per questo motivo, inevitabilmente, l’uscita dell’attrice ha destabilizzato l’amico, che si è ritrovato a vivere gli effetti della sua lontananza, manifestando spesso una certa tristezza.
Stefano Miele parla di Beatrice Luzzi
Nella serata di ieri, Stefano Miele, dopo essersi accorto del morale triste di Vittorio, ha domandato al ragazzo cosa provasse e Menozzi ha confidato di sentire la mancanza di Beatrice e di sentire un po’ la solitudine. A consolarlo ci ha pensato proprio l’ultimo arrivato, che ha poi rivolto delle parole di stima nei confronti della Luzzi:
Mi sono chiesto se fosse deceduto il papà di un’altra persona Beatrice sarebbe stata capace di condurci… Nell’arco della giornata ho pensato a lei perché mi sono mancati quei momenti in cui dice ‘che cosa facciamo oggi per pranzo? Hai parlato con Rosy? Hai parlato con Sergio?’. Avere questa determinazione, oppure quando ci viene a svegliare e dice ‘dobbiamo andare adesso, dobbiamo andare di là, vestiti, prepariamoci’.
Stefano ha proseguito:
Quindi se non fosse successo tutto questo non ci sarebbe neanche questa riflessione. E cerchiamo di trarne un’ispirazione da questo. Ripensare, ricordare. Perché sono sicuro che io e te, Vittorio siamo un po’ simili anche se abbiamo vite diverse e caratteri diversi, però abbiamo forse una sensibilità comune. L’essere umano si adatta comunque alle situazioni.
Poi, rivolgendosi a Vittorio, vedendolo particolarmente giù di morale, ha concluso:
Non aver paura e non ti preoccupare. E’ come se stessi parlando a me stesso. Tanto ormai le persone che sono qui con te ti conoscono, soprattutto loro. Ti amano comunque per quello che sei, ne sono sicuro. E poi soprattutto tu sai dare una spiegazione ad ogni tuo gesto, non sei uno che scappa e non risponde alle cose, quindi non avere paura di questo.
Bea sarebbe stata sicuramente in grado di dirgli come comportarsi ieri e in questi giorni, gli avrebbe evitato a tanti di loro d fare brutte figure.
Che che ne dicano lei lì era la colonna portante
Vitto ora è solo mi auguro che Stefano e Sergio c siano x lui#GrandeFratello https://t.co/DISvADP8Wv— VALE (@VALE70942077) January 5, 2024