logo

Stash and The Kolors: in esclusiva domenica 8 novembre 2015 l’instant movie su Italia 1

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-03

Stash and The Kolors sono il fenomeno del 2015. Usciti vincenti dalla 14esima edizione di Amici di Maria De Filippi, il gruppo, dopo l’uscita del primo album Out, ha macinato kilometri e successi. Ecco perché, domenica 8 novembre 2015, andrà in onda a partire dalle 21.15 circa su Italia 1 il ‘film’ dedicato alla band …

article-post

Stash and The Kolors sono il fenomeno del 2015. Usciti vincenti dalla 14esima edizione di Amici di Maria De Filippi, il gruppo, dopo l’uscita del primo album Out, ha macinato kilometri e successi. Ecco perché, domenica 8 novembre 2015, andrà in onda a partire dalle 21.15 circa su Italia 1 il ‘film’ dedicato alla band musicale. Antonio ‘Stash’ Fiordispino insieme ad Alex Fiordispino e Daniele Mona, faranno entrare il pubblico italiano nel loro mondo, scopriamo in che modo.

Domenica 8 novembre 2015 andrà in onda il film-documentario dedicato alla band. Dalla vita privata alle immagini inediti del primo tour. Si apriranno le danze con il debutto all’Auditorium Parco della Musica di Roma per poi proseguire con le principali tappe durante il corso della passata estate che ha fatto guadagnare al gruppo musicale tre (meritatissimi) dischi di platino. Durante il corso dell’instant movie Stash con i The Kolors si metteranno a nudo, raccontandosi senza timidezze di sorta.

Tra le altre chicche della serata, durante il corso del ‘film’ si vedranno oltre che i tantissimi momenti belli anche quelli più difficoltosi, i cedimenti e le insicurezze che il gruppo (ancora molto giovane) ha dovuto superare durante il corso di questo intensissimo anno. Il pubblico del gruppo ha considerato il gesto davvero amorevole in quanto, lo stesso leader del gruppo è da sempre molto legato alla sua privacy e, mettere in ‘piazza’ vita privata e non per la band e Stash è stato veramente apprezzabile.

Tutti pronti per vedere il film-documentario sulla band del momento? L’appuntamento è fissato per domenica 8 novembre a partire dalle 21.15 circa sulla rete giovane dell’ammiraglia Mediaset!

Potrebbe interessarti anche