logo

Sport in Tv, oggi 28 settembre 2014: Serie A, MotoGP Aragon, Mondiali ciclismo, Motocross in diretta tv e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-09-28

Sono davvero tanti gli appuntamenti di oggi 28 settembre all’insegna dello sport in tv, capaci di soddisfare anche i palati più esigenti. Oltre all’immancabile calcio con la nuova giornata di Campionato di Serie A che ci terrà impegnati per tutto il pomeriggio e poi anche in prima serata, ci sarà spazio anche per il ciclismo, …

article-post

Sono davvero tanti gli appuntamenti di oggi 28 settembre all’insegna dello sport in tv, capaci di soddisfare anche i palati più esigenti. Oltre all’immancabile calcio con la nuova giornata di Campionato di Serie A che ci terrà impegnati per tutto il pomeriggio e poi anche in prima serata, ci sarà spazio anche per il ciclismo, il Motomondiale con la MotoGP di Aragon, e poi ancora Motocross con il Gran Premio delle Nazioni, il tutto in diretta tv e streaming. Curiosi di conoscere tutti gli immancabili appuntamenti di oggi, domenica 28 settembre? Ecco a seguire tutte le informazioni che state cercando.

Come già anticipato all’interno di questo articolo, gli amanti dello sport sulle due ruote (da seguire anche in tv) avranno pane per i loro denti in occasione della gara del 14esimo appuntamento con il Motomondiale ed in particolare della MotoGP Aragon 2014, che prenderà in via a partire dalle ore 14:00 con diretta tv e streaming su Sky Sport MotoGP HD e Cielo. Oltre al Motomondiale, appuntamento anche con il Gran Premio delle Nazioni, che andrà a chiudere ufficialmente il Campionato del Mondo Motocross, con diretta tv in chiaro su Mediaset Italia 2 a partire dalle ore 12:10 con la gara 1, seguito poi dalla gara 2 (ore 13:40) e gara 3 (ore 15:10).

Restando sempre sulle due ruote, appuntamento con i Mondiali di Ciclismo, che sin dalle prime ore di oggi 28 settembre sono seguiti in diretta tv su RaiSport 2 in occasione dell’ultima giornata. Alle ore 15:00 l’appuntamento sarà anche con la diretta in simulcast su RaiTre dove Francesco Pancani e Silvio Martinello saranno impegnati nella telecronaca della prova in linea uomini elite per conoscere chi sarà il nuovo campione del mondo. Al termine della prova, spazio agli approfondimenti e alle interviste a cura di Alessandra De Stefano. Diretta streaming su Rai.Tv.

Si passa poi al calcio, in occasione della nuova giornata di Campionato di Serie A che già dalle ore 12:30 vedrà scendere in campo Sassuolo-Napoli con diretta tv su Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Premium Calcio. A seguire tutti gli appuntamenti con il massimo calcio italiano per oggi, domenica 28 settembre 2014 in diretta tv Sky e Premium a partire dalle ore 15:00. Ecco a seguire i match del pomeriggio:

  • Inter-Cagliari in diretta tv su Sky Calcio 1 e Premium Calcio 2
  • Cesena – Milan in diretta tv su Sky Calcio 2, Premium Calcio 1
  • Torino – Fiorentina in diretta tv su Sky Calcio 3, Premium Calcio 3
  • Chievo – Empoli in diretta tv su Sky Calcio 4

L’appuntamento con la Serie A si rinnova poi in prima serata, a partire dalle ore 20:45 con la partita Genoa-Sampdoria con la diretta tv garantita da Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1, Premium Calcio. Ricordiamo che la diretta streaming di tutti i match sarà garantita anche da Sky Go e Premium Play.

Potrebbe interessarti anche