logo

Sport in Tv, oggi 27 agosto 2013: playoff di ritorno di Champions League, tennis e ciclismo in diretta tv e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-08-27

Anche in settimana, lo sport non si ferma per la gioia dei numerosi telespettatori appassionati. Non solo calcio, dunque, ma anche ciclismo e tennis saranno gli sport trasmessi anche in diretta tv e streaming. Ma andiamo quindi subito a vedere quale sarà la programmazione sportiva di oggi, martedì 27 agosto 2013. Si parte alle 16:00 …

article-post

Anche in settimana, lo sport non si ferma per la gioia dei numerosi telespettatori appassionati. Non solo calcio, dunque, ma anche ciclismo e tennis saranno gli sport trasmessi anche in diretta tv e streaming. Ma andiamo quindi subito a vedere quale sarà la programmazione sportiva di oggi, martedì 27 agosto 2013. Si parte alle 16:00 con il ciclismo e la Vuela di Spagna in diretta su Eurosport: in programma la quarta tappa, Lalìn Estrada-Fisterra (189 km).

Alle ore 18:00 spazio poi al tennis con l’US Open che si disputerà sul cemento di New York al Flushing Meadows ed in diretta tv anche in questo caso su Eurosport. Dalle 18:30 fino al termine della prima serata, i riflettori si accenderanno invece sul grande calcio, a partire dalla partita di Bundesliga, Friburgo-Bayern Monaco che sarà trasmessa in diretta tv su Sky Supercalcio con il live streaming tramite il servizio Sky Go.

In prima serata, a partire dalle ore 20:45 sarà quindi il turno degli attesi due match di Champions League, con i playoff di ritorno che coinvolgeranno questa sera Arsenal-Fenerbahce e Paok-Schalke 04 live su Sky, Mediaset Premium e streaming (in merito rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento e la programmazione completa).

Potrebbe interessarti anche