logo

Gli spoiler di Amici 23: Veronica Peparini torna da Maria De Filippi, il nuovo ruolo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-12-15

Amici 23, spoiler: Veronica Peparini torna in studio dopo un anno dal suo “addio” al talent show condotto e ideato da Maria De Filippi. Ecco le anticipazioni della nuova puntata che andrà in onda domenica 17 dicembre. Amici 23, spoiler: Veronica Peparini torna da Maria, il suo ruolo Veronica Peparini, attualmente incinta delle due gemelline che …

spinner

Amici 23, spoiler: Veronica Peparini torna in studio dopo un anno dal suo “addio” al talent show condotto e ideato da Maria De Filippi. Ecco le anticipazioni della nuova puntata che andrà in onda domenica 17 dicembre.

Amici 23, spoiler: Veronica Peparini torna da Maria, il suo ruolo

Gli spoiler di Amici 23: Veronica Peparini torna da Maria De Filippi

Veronica Peparini, attualmente incinta delle due gemelline che avrà da Andreas Muller, torna nello studio con un compito particolare: il ruolo di giudice delle sfide di danza dei ballerini.

“Sofia ha ballato una coreografia hip hop. Veronica le ha detto che è stata bravissima e che si vede che ha studiato”, si legge sul sito di SuperGuidaTV che riferisce in anteprima gli spoiler di Amici 23.

E ancora:

Kumo ha ballato un passo a due di hip hop con Giulia. La Peparini gli ha detto che è il suo prototipo di ballerino con movimenti ampi e dinamici.

Lucia, la Peparini le ha detto di concentrarsi di più sull’espressione e sulle parole della canzone e meno sui passi come ha detto anche a Marisol.

Veronica Peparini ha raccontato cosa ha provato lasciando Amici:

Ci sono rimasta male, anche perché dopo tutti questi anni lascio persone cui ero legata, che rivedrò comunque fuori dagli studi televisivi.

Potrebbe interessarti anche