logo

“Sophie sembra una Soleil che non ce l’ha fatta”, il web si è fatto la sua idea sul dualismo del GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-26

Sophie Codegoni è davvero una Soleil Sorge che non ce l’ha fatta? Il popolo social ha dichiarato apertamente la sua opinione ormai da tempo, proprio in funzione delle ultime dinamiche del Grande Fratello Vip. “Sophie sembra una Soleil che non ce l’ha fatta” la “sentenza” del web Oltre a copiare i suoi atteggiamenti (tra spalline …

article-post

Sophie Codegoni è davvero una Soleil Sorge che non ce l’ha fatta? Il popolo social ha dichiarato apertamente la sua opinione ormai da tempo, proprio in funzione delle ultime dinamiche del Grande Fratello Vip.

“Sophie sembra una Soleil che non ce l’ha fatta” la “sentenza” del web

Oltre a copiare i suoi atteggiamenti (tra spalline abbassate e outfit mozzafiato), Sophie sta cercando di imbastire una storia d’amore con Gianmaria Antinolfi, ex fidanzato di Soleil Sorge.

Ieri, faccia a faccia per un confronto a tre, la Sorge ha ironizzato: “In realtà Sophie è innamorata di me”

La profonda ammirazione dell’ex tronista è evidente e Soleil ne è perfino lusingata. Poi scatta anche la competizione e, in quel caso, qualcosa si “rompe” per forza di cose. 

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip in diretta, Sophie si è messa il foulard in testa, uno dei “cavalli di battaglia” di Soleil (giustificando pure il motivo, ergo, sapeva di aver “copiato” qualcosa).

Personalmente continuo a vedere una ragazza molto giovane alla ricerca di una sua identità e, proprio per questo, mi fa anche tenerezza.

Alcuni tweet sull’argomento

Potrebbe interessarti anche